giu89 Inserito: 28 dicembre 2013 Segnala Inserito: 28 dicembre 2013 Salve a tutti ho una cucina a gas con grill elettrico gestito da un micro interruttore che si e fuso leggermente e non fa piu contatto come dovrebbe, ovviamente il pezzo di ricambio comprende tutta la valvola gas, prezzo assurdo per un gusto al micro interuttore. La soluzione piu semplice sarebbe mettere un interruttore nel metallo dove sono fissate le manopole, il mio unico problema e sapere quali temperature raggiunge la zona/pannello in metallo dato che si trova nella zona vuota che vi e tra i fornelli e il forno? Ho gia provveduto a comprare un interruttore (ho preso un deviatore , perche e quello che esteticamente parlando rovinera meno la cucina) vi posto le foto http://otomasyondeposu.net/asp/show_stock.asp?product=6012
giu89 Inserita: 29 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2013 il materiale nero di cui è composto il decoratore penso sia resina termoindurente, che dovrebbe reggere fino a 280 gradi Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760
giu89 Inserita: 7 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2014 idee?+ Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760
Messaggi consigliati