Vai al contenuto
PLC Forum

Condizionatore Haier Hsu-14Hv03/r2: Non Si È Accende Più

veddergiulio

Messaggi consigliati

Salve a tutti

io ho un problema analogo in una prima fase accendendo un interruttore esterno il climatizzatore dopo una serie di on/off da telecomando si accendeva fino a che non si è acceso più neanche il display crus 1975 hai risolto?

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

ti sei accodato ad una discussione senza risposte di 2 anni fa,hai la stessa macchina?se si spiegati meglio per cortesia,altrimenti apri un nuovo post descrivendo modello e anno di installazione.

hai provato se si avvia con il pulsante a bordo split?

Link al commento
Condividi su altri siti

La macchina e la stessa ma non è mia...io mi sono ritrovato con due schede smontate connesse una all'altra da un connettore che sono state smontate dal climatizzatore il cui modello è identico a quello citato dalla discussione; una di queste penso sia quella di potenza;non mi sono mai occupato di climatizzatori ecco perché ho chiesto aiuto al forum e contestualmente cerco di recuperare del materiale inerente queste schede. Mi è stato riferito che il clima veniva connesso alla 220V da un semplice pulsante(Interruttore da muro) e poi dopo varie volte che si accendeva e spegneva dal telecomando iniziava a funzionare finchè....un giorno.. il display rimaneva spento anche accendendo e spegnendo dal radiocomando.Non mi sono accorto della data della discussione e mi scuso per questo qualora debba iniziare un'altra discussione segnalatelo pure...vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

Separati messaggi dalla discussione cui ti eri accodato, conservandone il link.

Mauro ti ha fatto giustamente notare che la discussione era vecchia almeno di due anni ed irrisolta.

Accodarsi significa fin troppo spesso creare inutile confusione, con risposte inconcludenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti