Delta S4 Inserito: 28 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2013 Salve. AS15-G datasheet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2014 Ciao. Agli equivalenti sopra citati per l'AS 15,aggiungo : AS 19 - AS 19 F - AS19 HG1 - RM 5101 - I 7868 A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soundware Inserita: 25 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2014 Caro Fulvio Persano alla tua citazione :Agli equivalenti sopra citati per l'AS 15,aggiungo : AS 19 - AS 19 F - AS19 HG1 ti devo smentire perche' se controlli i datasheet sono totalmente differenti e quindi non EQUIVALENTI ..... SE DOVETE DARE DELLE INFORMAZIONI DATELE ALMENO ESATTE E VERIFICATE CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2014 Ciao carissimo utente. Mi dispiace che la mia info non risulta veritiera,eppure la fonte è attendibilissima. Come mi dispiace che tu ti sia registrato solo per polemizzare. Le info che diamo,di solito,sono veritiere,ma,se non ti fidi,le puoi benissimo attingere altrove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soundware Inserita: 25 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2014 Assolutamente non e' mia intenzione polemizzare e non mi sono registrato per farlo (anche se sono registrato da anni su questo forum e vi seguo da molto tempo solo che non ricordavo piu' la passw e cosi ho fatto una nuova registrazione )...... lungi da me questa idea, era solo per precisare dato che mi e' capitato di dover sostituire un AS19HG e seguendo la tua info l'ho sostituito con un AS15F e con vero rammarico mi son trovato il tvc con video senza immaggine ,consultando i datasheet ho potuto verificare che non sono assolutamente compatibili sostituito con AS19HG il tvc funziona regolarmente.... Ripeto era solo una precisazione e niente altro vi seguo da molto e continuero' a seguirvi, sono cose che capitano ............. Ciao e alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 26 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2014 mah.. Ciao Fulvio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2014 non ricordavo piu' la passw e cosi ho fatto una nuova registrazione c'è la procedura di recupero password Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati