Fulvio Persano Inserita: 16 settembre 2014 Segnala Inserita: 16 settembre 2014 Ciao. Agli equivalenti sopra citati per l'AS 15,aggiungo : AS 19 - AS 19 F - AS19 HG1 - RM 5101 - I 7868 A
soundware Inserita: 25 novembre 2014 Segnala Inserita: 25 novembre 2014 Caro Fulvio Persano alla tua citazione :Agli equivalenti sopra citati per l'AS 15,aggiungo : AS 19 - AS 19 F - AS19 HG1 ti devo smentire perche' se controlli i datasheet sono totalmente differenti e quindi non EQUIVALENTI ..... SE DOVETE DARE DELLE INFORMAZIONI DATELE ALMENO ESATTE E VERIFICATE CIAO
Fulvio Persano Inserita: 25 novembre 2014 Segnala Inserita: 25 novembre 2014 Ciao carissimo utente. Mi dispiace che la mia info non risulta veritiera,eppure la fonte è attendibilissima. Come mi dispiace che tu ti sia registrato solo per polemizzare. Le info che diamo,di solito,sono veritiere,ma,se non ti fidi,le puoi benissimo attingere altrove.
soundware Inserita: 25 novembre 2014 Segnala Inserita: 25 novembre 2014 Assolutamente non e' mia intenzione polemizzare e non mi sono registrato per farlo (anche se sono registrato da anni su questo forum e vi seguo da molto tempo solo che non ricordavo piu' la passw e cosi ho fatto una nuova registrazione )...... lungi da me questa idea, era solo per precisare dato che mi e' capitato di dover sostituire un AS19HG e seguendo la tua info l'ho sostituito con un AS15F e con vero rammarico mi son trovato il tvc con video senza immaggine ,consultando i datasheet ho potuto verificare che non sono assolutamente compatibili sostituito con AS19HG il tvc funziona regolarmente.... Ripeto era solo una precisazione e niente altro vi seguo da molto e continuero' a seguirvi, sono cose che capitano ............. Ciao e alla prossima
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2014 Segnala Inserita: 26 novembre 2014 non ricordavo piu' la passw e cosi ho fatto una nuova registrazione c'è la procedura di recupero password
Messaggi consigliati