Mr-Die Inserito: 29 dicembre 2013 Segnala Inserito: 29 dicembre 2013 Salve ho un LG Lg-32Le3308-Za, a cui hanno rotto il jack delle cuffi dissaldandolo dalla scheda e in fine perdendolo, il problema è che non si sente perchè la tv è rimasta in modalita cuffie. sulla scheda ci sono 4 contatti 2 ravvicinati e 2 opposti fronatalmente, ho provato a ponticellare a 2 a 2 ma non sono riusciuto a farla "favellare", chi sa darmi qualche dritta? tnx...
reka Inserita: 29 dicembre 2013 Segnala Inserita: 29 dicembre 2013 provato tutte le combinazioni? secondo me è uno solo il ponticello da fare ma vado a logica, non ne ho visti mai di jack a 4 contatti
Mr-Die Inserita: 30 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2013 Si le ho provate tutte... praticamente ci sono i 2 che stanno ai lati del jack in plastica e 2 sulla parte inferiore all angolo...
rocco66 Inserita: 11 gennaio 2014 Segnala Inserita: 11 gennaio 2014 I contatti all'angolo con piste rettangolari fanno parte di un interruttore N.A. che sì chiuderà in presenza della presa cuffia, I rimanenti due contatti sono la cuffia mono, Uno collegato alla massa, l'altro segnale BF,
mare Inserita: 31 marzo 2014 Segnala Inserita: 31 marzo 2014 Ciao. Ho lo stesso problema, conettore dissaldato e tv in modalita cuffie. Ho scaricato lo schema internet , verificando la piedinatuta del jack cuffie. piedino 1 R piedino 3 Detect piedino 4 L piedino 5 GND Sullo schema si nota che il piedino 3 e 4 sono collegati nel jack , collegando la cuffia il contatto si apre. ho provato a collegare i 2 file file ma il tv rimane in modalita' cuffia. dove sbaglio ?. Chi mi puo aiutare.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 marzo 2014 Segnala Inserita: 31 marzo 2014 Il regolamento vieta accodamenti,occorre sempre aprire una nuova discussione per ogni apparecchio.
Messaggi consigliati