Vai al contenuto
PLC Forum


Sito Satellitare Affidabile


jolly

Messaggi consigliati

Buonasera e buone feste a tutti.

Non installo di frequente parabole nonostante abbia acquistato un AP 401 Full HD della unaohm..

Questo sta a significare che se cambiano le frequenze e/o transponder ad un satellite io rimango fregato

come ieri per prendere Thorn 1° w ci ho messo 3,5 ore facendo una figura di cacca perchè hanno cambiato quasi tutte le frequenze e lo strumento ce l'ha già impostate.

Ora per farla breve mi consigliate una rivista e un sito affidabile dove posso trovare queste notizie?

Altra cosa aggiornando il software e l'uploader sul sito unaohm si aggionano le frequenze?

Grazie in anticipo per qualsiasi risposta

jolly68

Modificato: da jolly
Link al commento
Condividi su altri siti


per i siti ce ne sono tanti

flysat.com

lyngsat.com

kinkofsat.com

e altri ma questi sono i più cliccati

non conosco unahom ma senz'altro caricando gli aggiornamenti ci saranno anche aggiornamenti dei piani di memoria

sul mio rover i piani vengono aggiornati un paio di volte l'anno dalla casa madre

sempre sul mio rover vi una applicazione che ti consente di trovare il valore di s/r e quindi agganciare un segnale anche se non si conosce il valore e quindi di misurarlo,se poi il broadcast trasmette le info mi appare anche la posizione orbitale del sat che sto prendendo in considerazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...