Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Sito Satellitare Affidabile

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buonasera e buone feste a tutti.

Non installo di frequente parabole nonostante abbia acquistato un AP 401 Full HD della unaohm..

Questo sta a significare che se cambiano le frequenze e/o transponder ad un satellite io rimango fregato

come ieri per prendere Thorn 1° w ci ho messo 3,5 ore facendo una figura di cacca perchè hanno cambiato quasi tutte le frequenze e lo strumento ce l'ha già impostate.

Ora per farla breve mi consigliate una rivista e un sito affidabile dove posso trovare queste notizie?

Altra cosa aggiornando il software e l'uploader sul sito unaohm si aggionano le frequenze?

Grazie in anticipo per qualsiasi risposta

jolly68

Modificato: da jolly

Inserita:

per i siti ce ne sono tanti

flysat.com

lyngsat.com

kinkofsat.com

e altri ma questi sono i più cliccati

non conosco unahom ma senz'altro caricando gli aggiornamenti ci saranno anche aggiornamenti dei piani di memoria

sul mio rover i piani vengono aggiornati un paio di volte l'anno dalla casa madre

sempre sul mio rover vi una applicazione che ti consente di trovare il valore di s/r e quindi agganciare un segnale anche se non si conosce il valore e quindi di misurarlo,se poi il broadcast trasmette le info mi appare anche la posizione orbitale del sat che sto prendendo in considerazione