jolly Inserito: 29 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2013 (modificato) Buonasera e buone feste a tutti. Non installo di frequente parabole nonostante abbia acquistato un AP 401 Full HD della unaohm.. Questo sta a significare che se cambiano le frequenze e/o transponder ad un satellite io rimango fregato come ieri per prendere Thorn 1° w ci ho messo 3,5 ore facendo una figura di cacca perchè hanno cambiato quasi tutte le frequenze e lo strumento ce l'ha già impostate. Ora per farla breve mi consigliate una rivista e un sito affidabile dove posso trovare queste notizie? Altra cosa aggiornando il software e l'uploader sul sito unaohm si aggionano le frequenze? Grazie in anticipo per qualsiasi risposta jolly68 Modificato: 29 dicembre 2013 da jolly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 29 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2013 per i siti ce ne sono tanti flysat.com lyngsat.com kinkofsat.com e altri ma questi sono i più cliccati non conosco unahom ma senz'altro caricando gli aggiornamenti ci saranno anche aggiornamenti dei piani di memoria sul mio rover i piani vengono aggiornati un paio di volte l'anno dalla casa madre sempre sul mio rover vi una applicazione che ti consente di trovare il valore di s/r e quindi agganciare un segnale anche se non si conosce il valore e quindi di misurarlo,se poi il broadcast trasmette le info mi appare anche la posizione orbitale del sat che sto prendendo in considerazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2013 kinkofsat.com http://it.kingofsat.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jolly Inserita: 29 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2013 Grazie Ragazzi..Buone feste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati