marco.r77 Inserito: 29 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2013 salve a tutti sono nuovo e se sbaglio qualcosa non uccidetemi!!! volevo postare questo problema che mi si è presentato: da ieri la mia lavatrice non parte più perché all'avvio del programma si blocca e mi lampeggia la spia di blocco porta, ho controllato le spazzole del motore e sono buone, sono lunghe circa 4 cm quindi ancora funzionanti, cosa mi consigliate, di cambiare l'interruttore della porta oblò o credete che sia qualcos'altro? grazie a tutti per i vostri graditi consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superautomatico Inserita: 29 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2013 (modificato) Ciao... sono lunghe circa 4 cm quindi ancora funzionanti sì 2cm ciascuna... ma non si sommano !! Per provare puoi sostituire quel componente che non è costosissimo... poi se c'è altro viene fuori dopo... ma magari risolvi così ! Modificato: 29 dicembre 2013 da superautomatico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.r77 Inserita: 30 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2013 ciao, ho cambiato il microinterruttore della porta ma il problema ancora c'è, le spazzole sono lunghe poco meno di 2 cm ciascuna, credi che siano ancora buone oppure? e se sono buone cosa potrebbe essere? grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.r77 Inserita: 30 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2013 salve a tutti, adesso ho provato a cambiare anche le spazzole ma aimè non funziona ancora, qualcuno saprebbe dirmi cosa potrebbe essere? grazie tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 30 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2013 All'avvio la porta viene bloccata, cioè il bloccoporta viene pilotato correttamente? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.r77 Inserita: 31 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2013 si si, chiude regolare, poi parte la pompa di scarico, ma questa operazione è normale, si sentono i soliti ticchettii della scheda e poi si ferma e lampeggia la spia blocca porta. cosa mi è rimasto da guardare? ho anche pulito l'indotto dove sfregano le spazzole, soffiato il motore con aria compressa per togliere residui di carboncini, ma!!! non so più dove cosa fare! grazie per l'aiuto, cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.r77 Inserita: 31 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2013 Qualcuno sa dirmi come si smonta la scheda che vorrei controllarla? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Motorufo Inserita: 12 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2019 Buonasera, oggi anch'io lo stesso problema. Spia porta aperta. Sostituito interuttore oblò e poi le spazzole per altro andavano sostituite. Il problema persiste. Vi chiedo c'è un modo opp un tasto RESET ? O ancora dopo i carboncini e lo switch della porta cosa può esserci ancora sulla catena del funzionale che inibisce il carico dell'acqua e linizio del processo ? Grazie on anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2019 Motorufo , il regolamento vieta di accodarsi , tu addirittura ti sei accodato ad una discussione del 2013 . Apri sempre una tua discussione in futuro , citando marca modello e problema riscontrato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati