Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung T220Hd - Perde Le Impostazioni Del Video?

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti e anzitutto buone feste. Ho questo Samsung T220HD che ad ogni spegnimento/accensione perde tutte le impostazioni video: luminosità, contrasto, e le altre vanno tutte a 0. L'audio invece è sempre presente. Se può esservi utile, le schermate di menu del televisore si vedono perfettamente.

Vi ringrazio anticipatamente, saluti

nardupati

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

credo vada aggiornato il firmware

Inserita:

Ti ringrazio per la risposta, e colgo l'occasione per fare gli auguri di buon anno :)

Sul service del tv non ho trovato nessuna procedura per eseguire l'update del firmware, avresti qualche indicazione a riguardo? Tra l'altro non riesco nemmeno ad accedere nella service mode del televisore (ho usato la sequenza OFF-MUTO-1-8-2-ON, come scritto nel manuale).

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

buon anno a te

l'upgrade è una operazione che solo i cat possono fare se sul sito ufficiale Samsung non è prevista (controlla la sezione supporto,se c'è la trovi li).

Però a tuo rischio e pericolo e senza assumermi alcuna responsabilità,ti giro il link di un tizio che ha divulgato alcune procedure per samsung.

Eccolo

Inserita:

Salve.

Sicuro che la procedura sia giusta?
Prova questa:

con TV in ST-BY !

INFO - MENU - MUTE - POWER ON

Inserita:

Grazie per la dritta, sono finalmente riuscito ad entrare nel service menu. Prima di aggiornare il firmware ho provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica, e sembra che ora le impostazioni le mantenga correttamente. Lo proverò ancora per qualche giorno, vi farò sapere eventuali sviluppi :)