Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung T220Hd - Perde Le Impostazioni Del Video?

nardupati

Messaggi consigliati

Salve a tutti e anzitutto buone feste. Ho questo Samsung T220HD che ad ogni spegnimento/accensione perde tutte le impostazioni video: luminosità, contrasto, e le altre vanno tutte a 0. L'audio invece è sempre presente. Se può esservi utile, le schermate di menu del televisore si vedono perfettamente.

Vi ringrazio anticipatamente, saluti

nardupati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta, e colgo l'occasione per fare gli auguri di buon anno :)

Sul service del tv non ho trovato nessuna procedura per eseguire l'update del firmware, avresti qualche indicazione a riguardo? Tra l'altro non riesco nemmeno ad accedere nella service mode del televisore (ho usato la sequenza OFF-MUTO-1-8-2-ON, come scritto nel manuale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

buon anno a te

l'upgrade è una operazione che solo i cat possono fare se sul sito ufficiale Samsung non è prevista (controlla la sezione supporto,se c'è la trovi li).

Però a tuo rischio e pericolo e senza assumermi alcuna responsabilità,ti giro il link di un tizio che ha divulgato alcune procedure per samsung.

Eccolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la dritta, sono finalmente riuscito ad entrare nel service menu. Prima di aggiornare il firmware ho provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica, e sembra che ora le impostazioni le mantenga correttamente. Lo proverò ancora per qualche giorno, vi farò sapere eventuali sviluppi :)

Link al commento
Condividi su altri siti