ELMO Inserito: 2 aprile 2005 Segnala Inserito: 2 aprile 2005 Ciao a tuttiDovrei realizzare una acquisizione di un segnale 4-20 mA per il rilevamento di una temperatura , avrei pensato ad un datalogger.Vorrei chiedere quali modelli voi utilizzate e consigliate ?Grazie delle risposte
pidmaster Inserita: 2 aprile 2005 Segnala Inserita: 2 aprile 2005 (modificato) rispondere a queste domande e' sempre difficile perche' si rischia di essere accusati di fare pubblicita'.io ne uso certi di una azienda che ho gia' citato altre volte.se vuoi mandami un MP o una email e te lo dico, oppure vediamo se staff6 mi da l'ok. Modificato: 2 aprile 2005 da pidmaster
ELMO Inserita: 2 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2005 Lo so che puo essere publicità ma te li chiedo per MPgrazie
mmore Inserita: 4 aprile 2005 Segnala Inserita: 4 aprile 2005 Ciao Pidmaster,sono interessato anche io all'argomento, in quanto devo sviluppare un'applicazione che avrà 4 stazioni remote a 2 o a 4 canali.Puoi inviare anche a me una mail?Grazie.Mmore.
Messaggi consigliati