yxes69 Inserito: 31 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 31 dicembre 2013 Ciao a tutti.Son qui per chiedere consiglio circa uno smartphone visto in televendita su un canale che non ricordo (in prov. di BG) il cui prezzo è di 139€.Pare si chiami C20iX, è un quadcore dual sim, schermo 5", con android 4.2.2. e fotocamera 8 mpx, con garanzia italia di 2 anni.Ho provato a cercare informazioni su internet, ma non ho ottenuto risultati.Qualcuno l'ha visto? Sapete di che marca è e dove reperire maggiori informazioni?Grazie, yxes69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 31 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2013 Boh? se togli iX te ne escono un po con Google, saranno cineserie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 31 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2013 per cineserie varie consiglio www.dx.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2013 attento alla batteria al litio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yxes69 Inserita: 1 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2014 Grazie per le risposte sollecite...nonostante le feste. M'è sembrato d'aver capito, ascoltando la televendita che lo smartphone è prodotto in italia. Ma magari ho capito male... Vedrò di fare ulteriori ricerche... grazie, intanto. Vi tengo aggiornati, se interessa. Ciao, yxes69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2014 (modificato) lo smartphone è prodotto in italia. forse da qualche cinese abusivo in qualche scantinato Modificato: 1 gennaio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 1 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2014 O forse la scatola Mi ricordo una storiella raccontatami da un amico appassionato di musica, questi è andato in un negozio ad acquistare una tastiera Korg, il venditore ne decantava le (indubbie) qualità, e metteva sempre l'accento sul fatto che fosse giapponese, "made in Japan i giapponesi sono i migliori, qualità giapponese, bla bla bla". Il mio amico convintosi l'ha acquistata e quando ha avuto in mano il pacco ha detto al venditore: "non è che avete anche la scatola made in Japan ? perchè questa scatola l'hanno fatta in cina" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati