pbarrato Inserito: 31 dicembre 2013 Segnala Inserito: 31 dicembre 2013 salve,per prima cosa dò un saluto e un buon annoal modratore e tutti gli iscritti a questo forum molto interessante,buon 2014 mi presento,ono paolo,mi sono immerso a questo mondo delle riparazioni tv,primo perche mi piace l'elettronica e poi per forza maggiore,sono un elettrotecnico e ho subito un grave incidente motociclistico nel 2007,e purtroppo mi ha costretto a restare per tutta la vita in carrozzina,ma mi sono rimboccate le mani e sono andato avanti anche perchè sono sposato con una bella moglie e avevo 3 belle figlie,si avevo,,purtroppo il tempo per riprendermi e mi e ricascato il mondo addosso,il destino e crudele e la sfiga mi si e attaccato addosso,l'ennesimo incidente in motorino con il fidanzatino,la seconda figliola di anni 17,e andata in coma dopo una rovinosa caduta dal motorino per un incidente stradale,con tutto il casco,ha attuto sul marciapiede con il lobo dell'occhio,dopo 2 mesi di come,il destino me la portata via,questo sono io,cerco di andare avanti e distrarmi con le riparazioni. il mio problema e ,ho un tv samsung le19b541c4w che le immgini non sono nitide,ha un colore troppo forte,e come quando si regola i colori al massimo,ma di colore massmo e questo rosa,vorrei sapere da cosa proviene,grazie a tutti