pbarrato Inserito: 31 dicembre 2013 Segnala Inserito: 31 dicembre 2013 salve,per prima cosa dò un saluto e un buon annoal modratore e tutti gli iscritti a questo forum molto interessante,buon 2014 mi presento,ono paolo,mi sono immerso a questo mondo delle riparazioni tv,primo perche mi piace l'elettronica e poi per forza maggiore,sono un elettrotecnico e ho subito un grave incidente motociclistico nel 2007,e purtroppo mi ha costretto a restare per tutta la vita in carrozzina,ma mi sono rimboccate le mani e sono andato avanti anche perchè sono sposato con una bella moglie e avevo 3 belle figlie,si avevo,,purtroppo il tempo per riprendermi e mi e ricascato il mondo addosso,il destino e crudele e la sfiga mi si e attaccato addosso,l'ennesimo incidente in motorino con il fidanzatino,la seconda figliola di anni 17,e andata in coma dopo una rovinosa caduta dal motorino per un incidente stradale,con tutto il casco,ha attuto sul marciapiede con il lobo dell'occhio,dopo 2 mesi di come,il destino me la portata via,questo sono io,cerco di andare avanti e distrarmi con le riparazioni. il mio problema e ,ho un tv samsung le19b541c4w che le immgini non sono nitide,ha un colore troppo forte,e come quando si regola i colori al massimo,ma di colore massmo e questo rosa,vorrei sapere da cosa proviene,grazie a tutti
Delta S4 Inserita: 31 dicembre 2013 Segnala Inserita: 31 dicembre 2013 Ciao Paolo. Benvenuto sul forum. ho subito un grave incidente motociclistico nel 2007,e purtroppo mi ha costretto a restare per tutta la vita in carrozzina,ma mi sono rimboccate le mani e sono andato avanti anche perchè sono sposato con una bella moglie e avevo 3 belle figlie,si avevo,,purtroppo il tempo per riprendermi e mi e ricascato il mondo addosso,il destino e crudele e la sfiga mi si e attaccato addosso,l'ennesimo incidente in motorino con il fidanzatino,la seconda figliola di anni 17,e andata in coma dopo una rovinosa caduta dal motorino per un incidente stradale,con tutto il casco,ha attuto sul marciapiede con il lobo dell'occhio,dopo 2 mesi di come,il destino me la portata via, Non posso che darti un abbraccio,seppur simbolico,per ciò che ti è accaduto e per quello che hai passato. Credo che su questo forum troverai molti amici che ti sapranno dare una mano,perlomeno tenteranno,ma il supporto umano di sicuro non ti mancherà,sebbene so per certo che tu non ne abbia bisogno. Ora passiamo al tuo TV? Puoi postare una foto del difetto?Potrebbe esserci un guasto al modulo T-con,ma meglio vedere una foto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 dicembre 2013 Segnala Inserita: 31 dicembre 2013 salve Paolo interpretando il pensiero degli altri moderatori e di tutto lo staff non possiamo che esserti vicini,seppure solo virtualmente. Il problema del tuo TV,come già anticipato da Delta S4,potrebbe risiedere nella T-con. Soltanto che non vorrei che in quel Tv da 19" la T-con sia integrata nella main o peggio nel pannello.Dovresti accertartene
pbarrato Inserita: 1 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2014 un ringraziamento a tutti voi,in effetti la tcon e integrata perche ci sono solo 2 schede,quella dell'alimentazione e l'altra,vorrei sapere quale sarebbe ,l'integrato in questione,grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 gennaio 2014 Segnala Inserita: 1 gennaio 2014 in questo caso non credo sia montato il classico e difettosissimo AS15. Il problema dovrebbe annidarsi nella main.Aspettiamo altri pareri
pbarrato Inserita: 1 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2014 come si fà a inserire la foto?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 gennaio 2014 Segnala Inserita: 1 gennaio 2014 la carichi su imageshack,oppure leggiti le istruzioni sotto la mia firma
pbarrato Inserita: 2 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2014 scusa di nuovo,quale firma??quale sarebbe e dove la trovo?grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 gennaio 2014 Segnala Inserita: 2 gennaio 2014 in ogni mio post,sotto i saluti ,ci sono alcuni link,tra i quali quello che ti serve
pbarrato Inserita: 8 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 ecco la foto,ci sono riuscito anche grazie a un utente che mi ha fatto vedere come si faceva(delta5),mi fate sapere qwualè l'integrato da cambiare perchè le immaggini si vedono in rosa e la t.con e incorporata nella scheda
Fulvio Persano Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 Ciao. Collega questo Tv ad un'altro,tramite un cavo scart. Penso ad un problema di lampade o pannello.
pbarrato Inserita: 9 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2014 grazie,proverò e ti farò sapere
Messaggi consigliati