pbarrato Inserito: 31 dicembre 2013 Segnala Inserito: 31 dicembre 2013 salve,il problema di questa tv al pasma ,quando l'accendo,si sente il relè eccitarsi per poi spegnersi pochi saecondi dopo,,ho staccato i connettori della scheda ysus e,riprovando ad accenderla,il relè rimane eccitato sensa disattivarsi,quindi credo che il problema sia la scheda ysus,la sigla è LGE PDP 090603 BOARD§:42G2A_YSUS PARTNO:EAX60764001 questi sono le sigla scritte,qualcuno sà cquali componenti sono da cambiare??allego la foto della scheda
Delta S4 Inserita: 31 dicembre 2013 Segnala Inserita: 31 dicembre 2013 Salve. Il led frontale,lampeggia ? E,se si,quante volte ?
pbarrato Inserita: 1 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2014 non saprei,devo rimontarla e vedere,lo faccio e ti farò sapere,grazie per ora
pbarrato Inserita: 1 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2014 fatto,appena inserisco la spina elettricasi sente il rele eccitarsi per 3 secondi per poi sganciarsi nello stesso tempo,fa dal led rosso al led blu,poi lampeggia per 6 volte e rimane fisso il led blu
pbarrato Inserita: 6 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2014 chi mi puo' indicare qualè il problema di questo tv?lampeggia 6 volte il led rosso e poi rimane acceso fissoil led ma cambia colore,da rosso e blu,a la tv non si accende nulla
pbarrato Inserita: 8 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 chi mi puo' indicare qualè il problema di questo tv?lampeggia 6 volte il led rosso e poi rimane acceso fissoil led ma cambia colore,da rosso e blu,a la tv non si accende nulla
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 l'up del messaggio è equivalente ad un sollecito,che è permesso solo dopo una settimana dall'ultima risposta. I plasma sono ostici anche per gli addetti ai lavori e non sempre si trova disponibile chi li conosce a fondo.
Delta S4 Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 Salve. Prova a staccare i connnettori che vanno ai moduli Y-sus e Z-sus e vedi se smette di lampeggiare.
QUINTOALPINO Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 meglio cambiarla... ciao Quinto
pbarrato Inserita: 9 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2014 ciao riccrdo,non trovavo piu le mie discussioni e poi mi ha indicato franco come si faceva,il ritardo e stato questo motivo provo e dò le risposte,grazie
Messaggi consigliati