Vai al contenuto
PLC Forum

Lg Mz-42Pz44 Non Si Accende Il Relè Si Sgancio Subito Dopo L'accensione

Messaggi consigliati

Inserito:

salve,il problema di questa tv al pasma ,quando l'accendo,si sente il relè eccitarsi per poi spegnersi pochi saecondi dopo,,ho staccato i connettori della scheda ysus e,riprovando ad accenderla,il relè rimane eccitato sensa disattivarsi,quindi credo che il problema sia la scheda ysus,la sigla è

LGE PDP 090603

BOARD§:42G2A_YSUS

PARTNO:EAX60764001

questi sono le sigla scritte,qualcuno sà cquali componenti sono da cambiare??allego la foto della scheda

post-203929-0-75884100-1388500973_thumb.

Inserita:

Salve.

Il led frontale,lampeggia ? E,se si,quante volte ?

Inserita:

non saprei,devo rimontarla e vedere,lo faccio e ti farò sapere,grazie per ora

Inserita:

fatto,appena inserisco la spina elettricasi sente il rele eccitarsi per 3 secondi per poi sganciarsi nello stesso tempo,fa dal led rosso al led blu,poi lampeggia per 6 volte e rimane fisso il led blu

Inserita:

chi mi puo' indicare qualè il problema di questo tv?lampeggia 6 volte il led rosso e poi rimane acceso fissoil led ma cambia colore,da rosso e blu,a la tv non si accende nulla

Inserita:

chi mi puo' indicare qualè il problema di questo tv?lampeggia 6 volte il led rosso e poi rimane acceso fissoil led ma cambia colore,da rosso e blu,a la tv non si accende nulla

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

l'up del messaggio è equivalente ad un sollecito,che è permesso solo dopo una settimana dall'ultima risposta.

I plasma sono ostici anche per gli addetti ai lavori e non sempre si trova disponibile chi li conosce a fondo.

Inserita:

Salve.

Prova a staccare i connnettori che vanno ai moduli Y-sus e Z-sus e vedi se smette di lampeggiare.

Inserita:

ciao riccrdo,non trovavo piu le mie discussioni e poi mi ha indicato franco come si faceva,il ritardo e stato questo motivo

provo e dò le risposte,grazie