Del_User_149266 Inserito: 31 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 31 dicembre 2013 Tipologia di guasto tutto spento, (integrato switch STRG-6352 difettoso ) scheda di potenza ( sopra il frigo ) ho notato dai service manual che è identico a modelli Ariston MSZ701NF - MSZ701NFHB - MSZ702NF - MSZ7022NFHB ovviamente side by side. Scusate se probabilmente ho sbagliato la sezione ma sono nuovo del forum e la notizia mi sembrava importante visto anche il costo del prodotto, non allego foto perchè semplicemente non mi riesce al momento ( per i moderatori ). Guasto risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 31 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2013 Aggiungo contenitore TO - 220 5 piedini montato in verticale sul dissipatore di calore, comunque c'è solo lui. Ho notato che non c'era la pasta bianca di isolamento e io ho aggiunto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 31 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2013 Di contatto scusate non di isolamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati