maxtax00 Inserito: 31 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 31 dicembre 2013 Salve a tutti. Ho questo modello da qualche anno ma non l'ho mai usato perché era destinato ad una abitazione in campagna. Questo per dirvi che l'oggetto è nuovo ma datato, forse 2 o 3 anni. Il problema è che durante la centrifuga la lavatrice cammina. All'inizio ho messo i piedini cosi come venivano, occupandomi solo di togliere il gioco, cosa sufficiente per gli altri modelli di lavatrice che ho avuto in tutti gli anni passati, poi tramite la livella da muratori, l'ho messa in posizione perfetta, e con mio stupore ho visto che cammina dalla parte opposta a prima. Non ho altro da dire l'unica cosa che ho notato è la fattezza del telaio un po approssimato; vicino a un pedino, per esempio, si può notare una rondella sporgente fissa e verniciata come il resto della carrozzeria che gli altri piedini non hanno, o meglio non si vedono. Deve essere la rondella di rinforzo dove viene filettato il gambo del piedino.e poi ho notato che dopo averla messa in bolla tre piedini sono parecchio svitati e una per niente. Pensavo al mio pavimento, ma poi l'ho spostata di mezzo metro ma il risultato non è cambiato. Nelle istruzioni è consigliato non svitarli tanto. Non vorrei scordarmi magari qualcosa che dovevo fare e non ho fatto, quindi chiedo a voi se sapete qualcosa in merito. Scordavo di dirvi che essendo nuova ho tolto i perni di trasporto, due vitoni di acciaio poste dietro al telaio. Mi sono scordato qualcosa. Ho letto da qualche parte che potrebbe esserci qualcosa tra il cestello e il contro cestello e che c'è un pozzetto di ispezione per vedere. Vi ringrazio per un vostro intervento e buon anno 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superautomatico Inserita: 1 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2014 ma le staffe di trasprorto/bloccaggio vasca le avete tolte!?!? E poi alcuni piedini basta solo allentarli per fermare la macchina, in altri casi (ahimè!!) bisogna ricordarsi di bloccarlo stringendo il controdato verso il telaio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtax00 Inserita: 2 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2014 Si,sono due viti/bulloni lunghe circa 10 cm, e i controdadi l'ho stretti bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo Sbardella Inserita: 11 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2019 Salve a tutti, ho una richiesta da farvi..ho una SANGIORGIO SGFA31179 alla quale dovrei sostituire lo zoccolo inferiore e la maniglia apri-oblò. Il problema è che l’etichetta con il codice prodotto all’interno mi si è scolorito e il venditore di ricambi non riesce a risalire al modello esatto. Allegandovi delle foto qualcuno mi farebbe la cortesia, nel caso in cui riconoscesse il mio modello uguale al suo, inviarmi una foto della propria etichetta? Ringrazio in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2019 Ciao e benvenuto. Posta tutte le foto possono che portare alla sua identificazione ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati