genki76 Inserito: 1 gennaio 2014 Segnala Inserito: 1 gennaio 2014 Salve a tutti e buon anno, sono nuovo e ho un problemino, posseggo da anni un aquos LC 32AD5E BK ma non mi sintonizza alcuni canali come cielo e canale 4, 5 italia uno in HD volevo aggiornare il firmware, qualcuno sa dove posso trovarlo? quello attualmente montato è la versione CB00C76201 Grazie per l'aiuto in anticipo
Delta S4 Inserita: 1 gennaio 2014 Segnala Inserita: 1 gennaio 2014 Salve. Perchè proprio aggiornare il firmware? Hai provato a fare la ricerca manuale dei Mux che non sintonizza automaticamente ?
genki76 Inserita: 5 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2014 scusa ma non sono molto pratico, cosa vuol dire fare in manuele la sintonizzazione dei MUX? Grazie
genki76 Inserita: 5 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2014 forse sono riuscito a fare una sintonizzazione manuale ma non mi trova nulla dice nessuna informazione. Cielo in Friuli è sul canale CH44 lo metto ma il risultato è quello che vi ho detto. Un televisore da 4 soldi Hannspree sulla stessa antenna lo riceve Anche un lg da 42 ma lo sharp no. ...qualche suggerimento?
Delta S4 Inserita: 5 gennaio 2014 Segnala Inserita: 5 gennaio 2014 (modificato) Salve. Potrebbe essere un problema al TV,certo,come uno all'impianto di antenna. Mi spiego meglio:se,per caso,il segnale di quel MUX fosse particolarmente forte o debole,il tuo Sharp lo "ignora" per un fattore magari legato al Tuner non particolarmente sensibile o il contrario. Questa è una supposizione,sia ben chiaro,in mancanza di dati certi. Se poi volessi tentare un aggiornamento,prova a seguire le istruzioni date da questo sito. Sia ben chiaro che lo fai a tuo rischio. Modificato: 5 gennaio 2014 da Delta S4
genki76 Inserita: 6 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2014 si ma non trovo il firmware da scaricare, qualcuno sa dove scaricarlo?
Nuoro66 Inserita: 6 gennaio 2014 Segnala Inserita: 6 gennaio 2014 Vai su centro Download-sharp, e scarica i il firmware ciao
Fulvio Persano Inserita: 6 gennaio 2014 Segnala Inserita: 6 gennaio 2014 Ciao. Vai su centro Download-sharp, e scarica i il firmware ciao Per quel modello mi sa che non sia più disponibile. Almeno sul sito.
Messaggi consigliati