seaborn_legend Inserito: 1 gennaio 2014 Segnala Inserito: 1 gennaio 2014 Buongiorno e buon anno. Sto cercando un programmatore per impianto domotico della gewiss chorus. L'impianto è già operativo, cioè sono stati assegnati i vari indirizzi ip. Ma non ho nessuno scenario ne possibilità di controllare il tutto dal master; l'impianto quindi funziona in modo tradizionale. Avrei bisogno di un preventivo e di capire le tempistiche e la possibilità. Posso ospitare eventualmente per chi venisse da fuori. Sono di Minturno (LT), vicino Formia-Gaeta. Grazie
Garluk Inserita: 1 gennaio 2014 Segnala Inserita: 1 gennaio 2014 Hai un'idea di cosa vuoi realizzare?
seaborn_legend Inserita: 1 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2014 Buonasera. più o meno... diciamo che la mia intenzione è quella di poter attivare il master, utilizzarlo per controllare impianto i irrigazione e tapparelle, ad esempio per chiuderle insieme... riuscire a attivare l'antifurto e controllare le cam in remoto tramite master, ed entrare nell'impianto di casa da lavoro tramite indirizzo ip. Fare qualche scenario di luci ed poter spegnere il tutto prima di uscire... cose del genere...ma ovviamente sono interessato anche ai suggerimenti e consigli del tecnico...
Messaggi consigliati