maxscol67 Inserito: 2 gennaio 2014 Segnala Inserito: 2 gennaio 2014 Ciao a tuttiho la necessità di veder i canali in chiaro dalla Spagna.ho sky hd con scr per poter registrare e vedere nello stesso tempo .il tutto con un cavo sat solo. Se tolgo il decoder di sky e metto lo smart mx04 mi dice segnale assente. come posso risolvere dato che con lo Smart mx dovrei beccare i canali spagnoli. Grazie Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100
patatino59 Inserita: 2 gennaio 2014 Segnala Inserita: 2 gennaio 2014 ho sky hd con scr Se tolgo il decoder di sky e metto lo smart mx04 mi dice segnale assente Due cose importanti: Su che satellite sono i canali che cerchi? Hai settato le impostazioni del decoder MX04 su SCR ? Se i canali sono su Hotbird basta effettuare la ricerca dal MySky in "Gestione altri canali" Se sono su un altro satellite ne riparliamo...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 gennaio 2014 Segnala Inserita: 2 gennaio 2014 di canali spagnoli su HB 13E mi pare ce ne siano talmente pochi in chiaro...
maxscol67 Inserita: 3 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2014 purtroppo sono su astra. tenendo conto che la parabola è condominiale è un problema. dovrei mettere una parabola di proprietà
actarus74 Inserita: 3 gennaio 2014 Segnala Inserita: 3 gennaio 2014 salve a tutti.prendi con le pinze la mia dichiarazione.puoi vedere se esiste una staffa dualfeed 13/19 est e lasciare il fuoco principale al condominio e il 2 fuoco su un cavo tutto tuo.ma oltre a vederne la fattibilita' ne devi parlare anche con l amministratore.ripeto e' solo una mia idea potrebbe esser una gran castroneria.saluti una cosa del genere intendevo http://www.zetabishop.it/product/13870/Supporto-dual-feed-parabola-80-85-6-gradi-AP-81.html ho trovato qualcosa che parla in maniera esaustiva di questa cosa http://www.electronic-satellite.com/dual/
Messaggi consigliati