maxscol67 Inserito: 2 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2014 Ciao a tuttiho la necessità di veder i canali in chiaro dalla Spagna.ho sky hd con scr per poter registrare e vedere nello stesso tempo .il tutto con un cavo sat solo. Se tolgo il decoder di sky e metto lo smart mx04 mi dice segnale assente. come posso risolvere dato che con lo Smart mx dovrei beccare i canali spagnoli. Grazie Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 2 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2014 ho sky hd con scr Se tolgo il decoder di sky e metto lo smart mx04 mi dice segnale assente Due cose importanti: Su che satellite sono i canali che cerchi? Hai settato le impostazioni del decoder MX04 su SCR ? Se i canali sono su Hotbird basta effettuare la ricerca dal MySky in "Gestione altri canali" Se sono su un altro satellite ne riparliamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2014 di canali spagnoli su HB 13E mi pare ce ne siano talmente pochi in chiaro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxscol67 Inserita: 3 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2014 purtroppo sono su astra. tenendo conto che la parabola è condominiale è un problema. dovrei mettere una parabola di proprietà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus74 Inserita: 3 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2014 salve a tutti.prendi con le pinze la mia dichiarazione.puoi vedere se esiste una staffa dualfeed 13/19 est e lasciare il fuoco principale al condominio e il 2 fuoco su un cavo tutto tuo.ma oltre a vederne la fattibilita' ne devi parlare anche con l amministratore.ripeto e' solo una mia idea potrebbe esser una gran castroneria.saluti una cosa del genere intendevo http://www.zetabishop.it/product/13870/Supporto-dual-feed-parabola-80-85-6-gradi-AP-81.html ho trovato qualcosa che parla in maniera esaustiva di questa cosa http://www.electronic-satellite.com/dual/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati