Vai al contenuto
PLC Forum

Aggiornamento Tv Mivar 19M1

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno se possibile qualcuno mi puo' dare delle informazioni su come aggiornare questa tv Mivar 19m1

Il software al' interno della mia tv e 106-2.0.v2.8a

Grazie

Inserita:

Nb La board e' msd 106- 2.0

il software è il 2.8 a

Il sw e' aggiornato. Non ci sono ulteriori aggiornamenti.

Per quale motivo ti serve un nuovo sw?

Il tv non funziona? o non funziona correttamente????

Inserita:

Ciao ,mi serviva sapere se era l'ultimo aggiornamento installato, perché la tv ha 3 canali con scarsa ricezione rete4 canale5 iltalia 1 ,poi come vedi nella mia zona ,tv mivar ne hanno vendute veramente poche, io personalmente come service ne riceverò 2/3 al anno .

Comunque se hai lo schema per costruire l'interfaccia per fare gli aggiornamenti , magari mi potrebbe anche servire in futuro ,grazie comunque .

Inserita:

il 19" non ha interfaccia specifica.

quanto ti servira' non esitare a chiedere . per questo modello e' + semplice di quanto non sembri .

Controlla gli echi CHE hai in antenna!!!!!

Inserita:

Ciao purtroppo l'antenna e apposto perché il diffetto lo fa sia dal cliente che in laboratorio da me ,comunque io sono l'ultimo riparatore che ha aperto questa tv ,il cliente si e stancato e mi ha detto che lo porta al ecocentro :whistling::whistling:

Grazie comunque Loasi

Inserita:

Ciao, potresti suggerirgli di utilizzare un dvb-t hd esterno, ormai costano poco, alla peggio se deve buttarla tienitela tu :lol:

Inserita:

Mi puoi far avere la board.!!

Mi accollo le spese di spedizione!

Voglio approfondire se possibile! Ciao

Inserita:

Ciao magari lo avesse lasciato qui' al centro il cliente ,come sai da per tutto, ci sono i grandi che dicono lo butto al ecocentro e poi son sicuro e ancora a casa sua magari collegato con un digitale terrestre .

questa e italia 2014

• 5 years later...
Federico Vasco
Inserita: (modificato)

Buongiorno a tutti . Ho alcuni Mivar 22M1 che vanno in fermo immagine autonomamente . L'immagine riprende a scorrere cambiando canale . Il difetto si manifesta random . Ipotizzo un baco nel firmware di gestione tv , e purtroppo l'assistenza di zona è cessata causa la fine produzione. Qualcuno ha disponibile il programma da reinstallare? In rete non ho trovato nulla di esaustivo . Grazie per la collaborazione e l'aiuto .Aggiungo che "illogatto" , senza dubbio più esperto nel digitale di me (io sono un vecchio analogico) aveva postato questo dump recuperato da un sito russo "https://mega.nz/#!Xp0FlQaI!VM-CX3p6EMsl6oo1zwlQIeatkq0zd4mTFvwzkfJi_ek" ma il tv non riesce a caricarlo dalla penna usb che lo contiene.  Federico

Modificato: da Federico Vasco
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il regolamento vieta accodamenti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...