sdaperre Inserito: 2 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2014 Buongiorno a tutti, ho scoperto questo forum cercando su internet dei consigli per risolvere un difetto del mio frigo whirpool. Ho scoperto che il difetto è piuttosto comune e tra i vari post ho anche trovato quella che potrebbe essere la soluzione (sostituzione dei condensatore e dei relay dalla scheda elettronica). Ho provato ha smontare la scheda ma mi sono dovuto bloccare perchè non riuscivo a scollegare il connettore bianco grande dove sono 10 fili tra cui credo anche la 230Vac. Per cortesia, qualcuno è in grado di spiegarmi come si scollega questo connettore? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayer69 Inserita: 5 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2014 Va semplicemente tirato, estratto. Se va duro aiutati con un cacciavite facendo leva ai lati dello stesso connettore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdaperre Inserita: 14 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2014 Grazie per la risposta, ma volevo capire se va staccato interamente dalla scheda e se è composto da due parti di cui una rimane collegata alla scheda? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayer69 Inserita: 18 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2014 il connettore si stacca per intero dalla scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati