geppo77 Inserito: 2 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2014 Questo modello presentava display spento e fusibile ok. Controllato che non arrivavano tensioni, si avvertiva un ronzio sui 2 trasformatori T102 e T101 come da schema del circuito 6870R6245HD. Ho sostituito i condensatori elettrolitici da 1uF 50V del primario e già li si è acceso, poi a tappeto tutti i condensatori elettrolitici sia sul primario che secondario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero46 Inserita: 23 giugno Segnala Share Inserita: 23 giugno E' posibile vedere lo schema? ho lo stesso problema/stessa scheda su un LH-CX247P grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno Segnala Share Inserita: 23 giugno lo schema lo trovi qui,comunque il regolamento vieta accodamenti specie a post decennali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero46 Inserita: 24 giugno Segnala Share Inserita: 24 giugno 19 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: lo schema lo trovi qui,comunque il regolamento vieta accodamenti specie a post decennali Grazie, sono anni che non prendo in mano un saldatore ma un amico mi ha chiesto un favore e non potrvo dire di no, e cercando in rete l'unico riferimento utile che ho trovato è stato il post di geppo 77. Grazie ancora per la cortesia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati