imola Inserito: 2 gennaio 2014 Segnala Inserito: 2 gennaio 2014 Ciao a tutti , gentilmente chiedo una dritta In pratica dovrei acquistare un videocit. Monofamigliare x i miei suoceri anziani. Attualmente è montato un vecchio citofono Urmet tra interno-esterno passa un cavo credo 8 fili (4 coppie twistate) Vorrei capire su cosa orientarmi per poter sfruttare l'eventuale cavo esistente Badget circa 250,00 Grazie in anticipo
Roby57 Inserita: 4 gennaio 2014 Segnala Inserita: 4 gennaio 2014 Il badget mi sembra insufficente per un buon sistema, cerca Urmet 2Voice ci sono delle offerte in corso non penso però di quella portata.
paperilla Inserita: 6 gennaio 2014 Segnala Inserita: 6 gennaio 2014 Sei troppo basso per qualunque prodotto , mi dispiace ma minimo minimo devi ragionare di circa il doppio oppure rinunciare a qualche cosa .
rfabri Inserita: 7 gennaio 2014 Segnala Inserita: 7 gennaio 2014 Oppure vedi qualche prodotto al Leroy merlen,però in caso di problemi non c'è nulla da fare può essere che la cassiere ne sa più del comesso del settore elettrico,a parte gli scherzi,io su comissione ne ho motati un paio più o meno per quello che ti serve a tè e devo dire che funzionano,poi...,BYE
Messaggi consigliati