LEONARDORIPARAZIONI Inserito: 2 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2014 SALVE E BUONA SERA RINGRAZIO COLORO CHE INTERVERRANNO HO QUESTO TV COLOR AVENDO UNA BUONA CONOSCENZA SU QUESTI TV E CON LE RIPARAZIONI IL TV HA QUESTO PROBLEMA ALL' ACCENSIONE IL LED EMETTE 5 ILLUMINAZIONI IL MODELLO DEL ALIMENTAORE E BN 44 00192A HO CAMBIATO GIA I CONDENSATORI MA NULLA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2014 il regolamento vieta di scrivere in maiuscolo,tienine conto per il futuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LEONARDORIPARAZIONI Inserita: 2 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2014 la ringrazio per l'intervento saprebbe dirmi qualcosa inerente a questo guasto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2014 posso fornirti lo schema,clicca su get manual in basso appena compare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LEONARDORIPARAZIONI Inserita: 3 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2014 sapresti indicarmi dove comprare la scheda dell 'alimentazione perche ho valutato e ci sono molti componenti guasti se si potresti indicarmi il prezzo anche grazie dinuovo da leonardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2014 anche qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati