mino98 Inserito: 3 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 3 gennaio 2014 Buonasera sono nuovo e spero di non aver sbagliato sezione: tra 10-15 giorni mi giungerà dall'America una stazione meteorologica. Vi spiego la situazione: sul tetto della mia abitazione c'è un'antenna molto alta posta ad angolo, penso sia di 4-5 metri. Con una staffa che ho collegato all'antenna ho posizionato perpendicolarmente e quindi orizzontalmente un palo, che poggia sul tetto.Non molto distante dall'antenna vi è un muro che si alza di 2.80 metri sopra il solaio.Mi serve alzare la stazione di 2,80 metri.Quindi:1)Che palo posso comprare da mettere verticalmente al palo che scorre lungo il tetto? (il palo sarà parallelo all'antenna)Eventualmente come potrei unire 2 pali verticalmente senza saldature?2)Dato che non potrei applicare dei tiranti, come potrei fare per stabilizzare il tutto(il palo della stazione meteorologica che sarà più o uguale a 2,8m)Spero io sia stato abbastana chiaro!Spero che possiate aiutarmi,Giacomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati