fioresara Inserito: 3 gennaio 2014 Segnala Inserito: 3 gennaio 2014 Salve a tutti sto diventando matto con prumium, ieri ho attivato l'intero pacchetto funziona tutto regolarmente mentre non riesco a vedere i canali premium cinema, emotion, energy discovery world:; lo schermo rimane nero e dopo poco tempo appare la scritta servizio non disponibile. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che è un problema di antenna, la copertura nel mio comune è garantita al 99%. Ho verificato il segnale sul canale 52 e 56 ed è ottimo infatti sul 52 ricevo gli altri canali di premium correttamente. Uso un decoder della telesystem mod. TS 7.7dt. Secondo voi cosa posso fare? Potrebbe essere il decoder? Mi potete aiutare per favore? Grazie per l'attenzione. Aspetto vostre notizie buona giornata.
actarus74 Inserita: 3 gennaio 2014 Segnala Inserita: 3 gennaio 2014 hai gia fatto il reset del decoder e la risintonizzazione?bhe ti consiglio di farla ,poi magari porta il decoder da qualcun altro e ti sinceri della buona funzionalita' dello stesso.va da se' che se in un altro impianto funziona devi metter mani al tuo impianto domestico.un mio cliente lamentava problemi simili ai tuoi e pur avendo un segnale sufficentemente alto alla presa aveva un mer penoso.considera che visto l elevato numero di canali mediaset all interno di un mux devi aver un mer minimo di 28.io ho risolto ridistribuendo il segnale in maniera civile !sono prove comunque che vanno fatte di volta in volta.saluti
fioresara Inserita: 3 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2014 grazie per la risposta, ho fatto la risintonizzazione dei canali a il reset come lo posso fare?
reka Inserita: 3 gennaio 2014 Segnala Inserita: 3 gennaio 2014 nelle impostazioni del decoder c'è di sicuro un qualcosa tipo "ritorno alle impostazioni di fabbrica" o giù di li.
fioresara Inserita: 3 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2014 ciao amici, volevo dire che ho risolto il problema cancellando tutti i canali e sintonizzando solo i premium, vedo tutto correttamente. Il decoder lo sfrutto solo per vedere i canali a pagamento su di un tv con decoder in chiaro. Potrebbe essere che sia troppo alto il numero di canali ed il dec non ha memoria sufficiente? grazie ancora a voi tutti.....
vinlo Inserita: 3 gennaio 2014 Segnala Inserita: 3 gennaio 2014 Potrebbe essere che sia troppo alto il numero di canali ed il dec non ha memoria sufficiente? Quanto affermi a me è capitato in un paio di tv e decoder esterni.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora