visal Inserito: 3 gennaio 2014 Segnala Inserito: 3 gennaio 2014 Buon Anno a tutti gli amici del forum Allora questo tv della sharp a questo strano difetto Lo accendo e poi dopo pochi minuti si spegne scompare tutto anche la luce del led verde Quando fa questo difetto sento come se sfiammasse E' un tvc con retroilluminazione a led Il prb e che guardando bene al buio il tv mi sono reso conto che alcuni led sono piu' luminosi di altri e basta toccarli per far si che si illuminano al massimo Credo proprio che il difetto risiede nel pannello A qualche collega e' mai capitato un guasto simile
Delta S4 Inserita: 3 gennaio 2014 Segnala Inserita: 3 gennaio 2014 Salve. Non so se possa essere il tuo caso ma,spesso,su quei telai si sprogramma l'eeprom. Cosa intendi quando dici ? Quando fa questo difetto sento come se sfiammasse
visal Inserita: 3 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2014 Sento come se friggesse sai come quando sfiammava l'EAT??? comunque non credo sia l'eprom xche' il tv adesso dopo aver dato dei colpi ai led semi spenti sta funzionando e non si spegne
Delta S4 Inserita: 3 gennaio 2014 Segnala Inserita: 3 gennaio 2014 Salve. Ero certo non si trattasse dell'eeprom.L'ho scritto,in quanto è un guasto ricorrente su quel telaio. Hai controllato bene tutto ciò che riguarda le saldature,in particolare sull'alimentazione dei leds e sui connettori ?
visal Inserita: 3 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2014 si controllato tutto ma i led alcuni sono di bassa luminosita' basta toccarli x farli accendere bene Penso proprio che il difetto sta li infatti adeso sta da ore in funzione senza spegnersi
claudio1962 er meio Inserita: 15 gennaio 2015 Segnala Inserita: 15 gennaio 2015 Salve , sio ho invece un problema sullo sharp LC52LE770E del tipo: appena lo accendi dall'interruttore ON/OFF il led verde si accende ma non si vede e non si sente.(premetto che il tv e stato spento per circa 8 mesi) in cantina causa lavori in appartamento. dopo gli 8 mesi lo pongo in salone e nello accendere si accende solo il led verde ma non video e ne audio.- ho provato a fare tutti i reset che ho visto nel forum , ma non ho avuto successo. chi puo' aiutarmi in questo? lo aperto e dietro ce la scheda alimentatore che alimenta anche i led poi a sx ce la scheda logica dove entra il segnale antenna a cui nella scheda ci sono 2 led di cui uno e acceso fisso rosso e l'altro inferiore slampeggia- potete aitarmi grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 gennaio 2015 Segnala Inserita: 15 gennaio 2015 il regolamento vieta accodamenti a discussioni per altri apparecchi anche uguali. Apri un tuo post
Messaggi consigliati