Vai al contenuto
PLC Forum

Sharp Lc-52Le700E, Resta Acceso Pochi Minuti E Poi Si Speg

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon Anno a tutti gli amici del forum :thumb_yello:

Allora questo tv della sharp a questo strano difetto

Lo accendo e poi dopo pochi minuti si spegne scompare tutto anche la luce del led verde

Quando fa questo difetto sento come se sfiammasse

E' un tvc con retroilluminazione a led

Il prb e che guardando bene al buio il tv mi sono reso conto che alcuni led sono piu' luminosi di altri e basta toccarli per far si che si illuminano al massimo

Credo proprio che il difetto risiede nel pannello

A qualche collega e' mai capitato un guasto simile

Inserita:

Salve.

Non so se possa essere il tuo caso ma,spesso,su quei telai si sprogramma l'eeprom.

Cosa intendi quando dici ?

Quando fa questo difetto sento come se sfiammasse

Inserita:

Sento come se friggesse sai come quando sfiammava l'EAT???

comunque non credo sia l'eprom xche' il tv adesso dopo aver dato dei colpi ai led semi spenti sta funzionando e non si spegne

Inserita:

Salve.

Ero certo non si trattasse dell'eeprom.L'ho scritto,in quanto è un guasto ricorrente su quel telaio.

Hai controllato bene tutto ciò che riguarda le saldature,in particolare sull'alimentazione dei leds e sui connettori ?

Inserita:

si controllato tutto ma i led alcuni sono di bassa luminosita' basta toccarli x farli accendere bene

Penso proprio che il difetto sta li infatti adeso sta da ore in funzione senza spegnersi

• 1 year later...
claudio1962 er meio
Inserita:

Salve , sio ho invece un problema sullo sharp LC52LE770E del tipo: appena lo accendi dall'interruttore ON/OFF il led verde si accende ma non si vede e non si sente.(premetto che il tv e stato spento per circa 8 mesi) in cantina causa lavori in appartamento.

dopo gli 8 mesi lo pongo in salone e nello accendere si accende solo il led verde ma non video e ne audio.-

ho provato a fare tutti i reset che ho visto nel forum , ma non ho avuto successo.

chi puo' aiutarmi in questo?

lo aperto e dietro ce la scheda alimentatore che alimenta anche i led poi a sx ce la scheda logica dove entra il segnale antenna a cui nella scheda ci sono 2 led di cui uno e acceso fisso rosso e l'altro inferiore slampeggia-

potete aitarmi grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il regolamento vieta accodamenti a discussioni per altri apparecchi anche uguali.

Apri un tuo post

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...