Ale Vinci Inserito: 3 gennaio 2014 Segnala Inserito: 3 gennaio 2014 salve, ho un problema con la mia lavatrice già da un paio di settimane, ho una will 66 della indesit, ha 8 anni di vita e ,leggendo il link della lista dei codici di errore che avete postato quì, ho compreso che la mia anomalia è "f12 led 1&2, communication error" . non si blocca sempre, e spesso lo fa durante il lavaggio ma poi si riattacca.. altre volte invece si blocca e solo se stacco la spina per un pò poi riprende a funzionare. purtroppo mio marito non è molto pratico in questo tipo di elettrodomestici e vorrei risparmiarmi i costi inaccettabili del tecnico indesit.. potete aiutarmi quantomeno a capire se è un problema di ricambio e se posso risolverlo da me, senza troppi sbattimenti? altrimenti sarò costretta a comprarla nuova Premetto che se attivo solo la centrifuga funziona, e l'acqua riscalda tranquillamente. un paio di volte è capitato che andasse in stallo mentre carica l'acqua, potrebbe essere una coincidenza?? grazie
superautomatico Inserita: 3 gennaio 2014 Segnala Inserita: 3 gennaio 2014 .... e vorrei risparmiarmi i costi inaccettabili del tecnico indesit.. intanto quantifichiamo questi costi... perchè prima di giudicarli inaccettabili vorrei capire... Poi altrimenti sarò costretta a comprarla nuova per una caz... del genere uno butta una macchina nuova perfettamente funzionante?!?! Anche a spendere magari 80-90 euro per ripararla!?!? LA CRISI... DI NERVI!!! I miei
Ale Vinci Inserita: 5 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2014 ciao "MISTER D." ... piuttosto che arrabbiarti, visto che pensi sia una cavolata, perchè non mi aiuti a risolvere il problema!! ho anche scritto che vorrei ripararla infatti.. ma se devo chiamare un tecnico specializzato(mi è già successo col frigo indesit), per farmi dire che la ventola non occorre cambiarla e prendersi lo stesso 50 euro... perdonami ma per me è inaccettabile!!
Messaggi consigliati