LucaSPL Inserito: 3 gennaio 2014 Segnala Inserito: 3 gennaio 2014 Auguri di Buon Anno a tutti, ho il seguente pre-amplificatore in protezione, non ho effettuato molte verifiche, però ho notato molti componenti cotti al punto giusto, il cliente mi ha affermato che il danno si è verificato dopo un temporale, quindi a tal punto oltre a qualche suggerimento vi sarei grato se mi aiutasse a trovare il service manual, io non sono stato capace a trovarlo. Saluti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 gennaio 2014 Segnala Inserita: 3 gennaio 2014 a pagamento,qui lo trovi..
LucaSPL Inserita: 3 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2014 Si quello lo avevo trovato!!!
LucaSPL Inserita: 9 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2014 Salve sono arrivato alla conclusione del guasto praticamente ho un microprocessore SMD siglato PDG089B PIONEER, completamente bruciacchiato, sono riuscito a trovarlo sono in un centro assistenza Pionner a 70 km da me al prezzo di 43,10 € più s.s., potrei trovarlo altrove? Inoltre vorrei rifare anche il secondario di alimentazione in quanto alcune poste sono molto annerite anche se i componenti sembrano buoni, vorrei anche cambiare 2 regolatori di tensione siglati 78M56A e 78M12A, il primo è un regolatore da 5,6V e il secondo è un regolatore da 12V, siccome anche questi non sono molto reperibile cioè solo sulla rete e di importazione con dei costi molto salati, volevo chiedere se potevi sostituirli con qualcos'altro per esempio un 7812 e un 7805 o meglio se c'è qualche regolatore sempre da 5,6V. Saluti
Messaggi consigliati