clemdiesis Inserito: 3 gennaio 2014 Segnala Inserito: 3 gennaio 2014 Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato casa e vorrei installare un citofono normalissimo (solo audio) però con la possibilità di intercomunicante fra le postazioni interne. Il sistema si comporrebbe di un posto esterno e tre posti interni intercomunicanti: quale marca mi suggerite? Ho curiosato su Internet e sono stato tentato di acquistare il seguente materiale COMELIT: -3 posti interni 2418W -trasformatore 1195 -interfaccia per intercomunicante 4897 Tuttavia non sono riuscito a trovare una pulsantiera esterna monofamiliare... Cosa ne pensate? Grazie per i Vs. suggerimenti/critiche :-)
Roby57 Inserita: 4 gennaio 2014 Segnala Inserita: 4 gennaio 2014 Guarda anche Urmet 2Voice, funzionano molto bene.
clemdiesis Inserita: 5 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2014 Ti ringrazio, ho guardato URMET 2Voice ma avrei un dubbio: per il mio sistema sarebbe sufficiente acquistare pulsantiera, alimentatore e tre posti interni o mi servirebbe anche un distributore, per rendere i posti interni intercomunicanti? Grazie
Roby57 Inserita: 6 gennaio 2014 Segnala Inserita: 6 gennaio 2014 Solo audio non occorre il distributore
paperilla Inserita: 6 gennaio 2014 Segnala Inserita: 6 gennaio 2014 Allora fermo i 2618 sono vecchi e dovresti prendere il 4897 , suggerisco l'uso dei 2619 che dialogheranno direttamente tra citofoni senza ulteriori alimentatori se non il porter .CiaoMirko
Messaggi consigliati