battiesguscia Inserito: 6 maggio 2004 Segnala Share Inserito: 6 maggio 2004 Un saluto a tutti!!Ho un problema!!non riesco a stampare il programma fatto in s7 in pdf!!per ogni blocco mi chiede di salvare il file pdf!! ne ho piu di 100!!ma io vorrei fare un file unico!!chi lo sa fare?aspetto vostre notizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 6 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2004 (modificato) Non ho il sw Siemens e quindi non so darti consigli su come stampare sa S7, ti posso dire pero' che la stampa di un PDF e' identica alla stampa su carta (solo che ti crea un file), quindi devi usare lo stesso metodo che usi per stampare TUTTO insieme normalmente su stampante: devi pero' scegliere come stampante "PDF writer" Modificato: 6 maggio 2004 da Claudio Monti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele65 Inserita: 6 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2004 Sì, pero' x la stampa PDF devi confermare il nome del file ed in S7 i blocchi vengono stampati uno alla volta, quindi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 6 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2004 In S7 non c'e' la possibilita' di stampare tutto in una volta? mah... certe volte i tedeschi... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 6 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2004 Seleziona i blocchi che vuoi stampare, clicca poi col destro del mouse e seleziona stampa.In questo modo ti stampera' i blocchi selezionati.Un altro sistema e' utilizzare un'utility di stampa tipo Fineprint Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 7 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2004 Un poco più spartano potrebbe essere Copy&Paste a go-go, su una pagina di un elaboratore di testi, o sul blocco note: spendi un po' di tempo in più, e qualche Euro in meno. Puoi anche inserire i tuoi commenti, usare colori diversi per evidenziare alcuni passaggi, o per separare visivamente i comandi dai valori passati.Se apri un file PDF con Acrobat Reader puoi selezionare la parte di testo attivando il selezionatore di testo (la "T" sulla barra degli strumenti in alto), con Ctrl+C (copy) la copi nella clipboard e con Ctrl+V (paste) la incolli nel documento del blocco note o dell'elaboratore di testi. Completato il Copy&Paste e l'abbellimento del tuo documento, inseriti i tuoi commenti, puoi mandare in stampa il tutto formattato a tuo piacimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 7 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2004 Stampanti > Seleziona "Acrobat Distiller" con il tasto destro del mouse > Scegli "Proprieta'" dal menu.Seleziona il tab "Impostazioni PDF Adobe" > Togli il segno di spunta a "Richiedi nome file PDF"Ti verrano creati automaticamente files con i nomi dei blocchi (FC1.pdf,OB1.pdf,ecc...), idem per tutti gli altridocumenti che invierai alla stampa su PDF. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati