rocco66 Inserito: 4 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2014 Il decoder dedicato alla ricezuione del bouchet DigiTv (Romania) è totalmente spento: Misurando al "volo" i +12Volt, sono presenti ca. 6-7Volt oscillanti; segno di un cattivo livellamento e ripple. (Nessun condensatore è visibilmente aperto/difettoso). Sostituendo quello del livellamento dei 12Volt il decoder ha ripreso a funzionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ion Negrut Inserita: 22 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2015 Io ho lo stesso problema. Ho cambiato tutti i condensatori in secondario ma è sempre oscillante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2015 Ciao Ion Negrut. Per cortesia,non ti accodare a discussioni aperte da altri utenti,specialmeente in questo sottoforum,dove sono ammesse solo e solamente i posts dei guasti risolti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati