STECONCA Inserito: 4 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2014 Ciao a tutti i frequentatori del forum.Mi ripresento perché ho scoperto di essermi già iscritto nel 2007 però sapete.. il web e così ampio che mi sono perso...Buon 2014 mi chiamo Stefano ho 41 anni, mi occupo di assistenza tecnica in campo elettromedicale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 4 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2014 Ciao Stefano benvenuto !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 4 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2014 Bentornato sul forum allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2014 ri-benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 4 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2014 Ciao Stefano, ribenvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 4 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2014 Ciao Stefano Bentornato su PLCforum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati