Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Forno A Microonde De Longhi Mw200.1S

Messaggi consigliati

Inserito:

carissimi amici del forum ho questo forno che si accende la luce sento anche la ventola funzionare gira anche il piatto all'interno , però non riscalda , se qualche amico del forum mi può dire che è successo , e cosa devo controllare grazie a tutti anticipatamente....

Inserita:

se il magnetron è andato meglio buttarlo

stesso problema che ho avuto anch'io col delonghi e mi è dispiaciuto perchè rispetto a quello che ho adesso gli dava 3 spanne...

Inserita:

senti carissimo fraandco ti volevo chiedere , ma come si fà a provare il magnetron??

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

con spina di rete scollegata controlla il fusibile sul trasformatore e l'integrità dell'avvolgimento.Se sono buoni probabilmente il magnetron è andato.Verifica eventuali componenti bruciati sulla scheda.Cambia rumore quando il magnetron è alimentato?

Inserita:

occhio comunque che anche a spina scollegata c'e' un condensatore piuttosto capace che immagazzina una carica elettrica notevole: andrebbe opportunamento fatto scaricare prima di metterci le mani

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

si,ma quello non lo uccide,al massimo lo fa bestemmiare.... :roflmao: