Libratron Inserito: 4 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2014 (modificato) Ciao a tutti, Sto riparando un VCR Betamax, che ha questo problema in riproduzione; Ho controllato l'inviluppo e sembrerebbe esserci; Ma controllando le testine con l'head checker, sembrerebbero da sostituire; Cosa potrebbe essere? Purtroppo non sono molto esperto. Vi Ringrazio, Libra Modificato: 4 gennaio 2014 da Libratron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 4 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2014 (modificato) ciao. prova a pulire le testine con alcool e un panno che non lasci peli residui asciugando poi il tutto , se non risolvi credo siano proprio le testine da sostituire. dimenticavo non e che sia danneggiato il nastro della videocassetta? Modificato: 4 gennaio 2014 da sergio1289 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Libratron Inserita: 4 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2014 Ciao Sergio, grazie ho già provato ma senza nessun risultato. Dici che sono le testine? Grazie, Libra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 4 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2014 (modificato) visto lo strumento che possiedi penso di si , se non ricordo male forse e possibile fare qualche regolazione per diminuire il disturbo o ( rumore)credo si chiami cosi. ,comunque aspetta altri pareri da persone piu' esperte di me.ciao Modificato: 4 gennaio 2014 da sergio1289 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Libratron Inserita: 4 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2014 Grazie Sergio, Libra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...