gisca12 Inserito: 5 gennaio 2014 Segnala Inserito: 5 gennaio 2014 Nonostante siano accesi i due interruttori,muovendo il micro della valvola a tre vie si inserisce la pompa,ma non avviene la scintilla,chi mi puo aiutare?Grazie.
adrobe Inserita: 5 gennaio 2014 Segnala Inserita: 5 gennaio 2014 In fase produzione acqua calda tutto ok? Se si, riprova il riscaldamento con la sonda NTC staccata (non per molto tempo però.....)
gisca12 Inserita: 5 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2014 buondi,non va per niente,ieri ho acquistato una caldaia vcw280xe per ricambi,i miei dubbi sul non funzionamento sono sulla scheda,vorrei quindi sostituire la scheda ma la mia caldaia non ha il sensore fumi,cosa dovrei fare affinche il tutto vada a buon fine,grazie.
gisca12 Inserita: 5 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2014 (modificato) Ho risolto semplicemente sostituendo la scheda,scheda che ho smontato dalla caldaia modellovcwi 280xe acquistata ieri per pezzi di ricambio.Quindi la scheda va bene anche per la vcw280e,la differenza tra le due sta nei connettori,la 280xe ne ha otto,la 280e ne ha sei.Ringrazio comunque il sig.Adrobe per la sollecitudine nel rispondere.Non credevo di risolvere cosi facilmente.Ho notato che la 280xe ha i sensori fumo,la mia caldaia ne è sprovista! Modificato: 5 gennaio 2014 da gisca12
adrobe Inserita: 5 gennaio 2014 Segnala Inserita: 5 gennaio 2014 Bene! Le due caldaie, a parte il sensore fumi, sono perfettamente intercambiabili, per cui puoi cannibalizzare totalmente quella acquistata. Ciao
gisca12 Inserita: 5 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2014 Ciao,auguri di un buon inizio anno.
Messaggi consigliati