Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le32R86Bd Ricerca Canali Dtt

Messaggi consigliati

Inserito:

Un saluto cordiale a tutti e Buon anno .

Su questo TV non mi si abilita la ricerca canali DTT.

Ho già provato a fare un reset ma niente .

Qualche consiglio ?

Grazie .

Attila ..

Inserita:

Ciao ,

ha questa versione : bdxpdeu00-1018 .

Inserita:

Salve.

Quella è una versione vecchiotta.
Hai provato sul sito Samsung se è disponibile una più recente ?

Inserita:

Ho visto sul web e credo sia una delle ultime . Ma la cosa strana è che entrando nel menu seleziono sorgente DTV e mi dice nessun canale , e non mi permette di selezionare la scansione canali dtt . E' possibile che sia stato modificato qualche parametro nel service menu ?

Inserita:

Per la verità,credo vi sia la 1020,ma non credo vada bene per questi modelli.

E' possibile che sia stato modificato qualche parametro nel service menu ?

Anche se penso di no,a meno che qualcuno si sia divertito,questo lo puoi appurare solo tu !

Inserita:

Grazie Delta per le risposte , ma non so proprio cosa andare a toccare (eventualmente) nel service menu .

Magari mi è sfuggito qualcosa , mo faccio ancora un pò di prove , poi ti dico . :senzasperanza:

Inserita:

Cercando nel web pare che nel service menu opzione "turner" possa centrare qualcosa !?

Se avete questo modello di tv e vi è capitato ..

Saluti

Attila .. :smile:

Inserita:

Che tipo di reset hai fatto? mi spiego..hai fatto il default del tv? oppure reset del menu?

Inserita:

Salve.

Che tipo di reset hai fatto? mi spiego..hai fatto il default del tv? oppure reset del menu?

Non per contraddirti,vega.elettronica,ma penso che attila sappia il fatto suo....... :smile:

Inserita:

mi pare di ricordare che il menu per la sintonia DDT appare solo se chiamato da tastiera e non appare se chiamato da telecomando.

Inserita:

ENRICOPEDRO !!!! :worthy: , mi hai risolto un problema che sembrava stranissimo .. mi ero perso in un bicchier d'acqua !!!

Sinceramente è la prima volta che mi succede . Un GRAZIE sincero . (anche a Delta che ha partecipato) .

Saluti cordiali

Attila .. :smile:

• 3 years later...
Inserita:
il 6/1/2014 at 19:08 , enricopedro scrisse:

mi pare di ricordare che il menu per la sintonia DDT appare solo se chiamato da tastiera e non appare se chiamato da telecomando.

Ciao

proprio.oggi ho avuto lo stesso problema dopo un reset dal menù nascosto. Non si attiva il menù del digitale terreste. Cosa intendi " appare solo se chiamato da tastiera" quale tastiera?

Grazie

rubio2002it

• 2 weeks later...
Inserita:
il 5/1/2018 at 14:43 , rubio2002it scrisse:

Ciao

proprio.oggi ho avuto lo stesso problema dopo un reset dal menù nascosto. Non si attiva il menù del digitale terreste. Cosa intendi " appare solo se chiamato da tastiera" quale tastiera?

Grazie

rubio2002it

Ciao

sono in trepidante attesa

Grazie

rubio2002it

Inserita:

Ciao, devi premere il tasto "Menu" sul televisore e non sul telecomando, e ti esce il menu DDT.

Inserita:
il 15/1/2018 at 18:17 , Attila scrisse:

Ciao, devi premere il tasto "Menu" sul televisore e non sul telecomando, e ti esce il menu DDT.

Ciao

ti ringrazio per l'interessamento, stasera dopo tanto ho fatto la prova, purtroppo nonostante ho chiamato il menù direttamente dal televisore il DTV non si è attivato.

Altri suggerimenti?

Grazie

rubio2002it

Inserita:

Rubio, ti sei accodato ad una discussione vecchia di 4 anni, il regolamento non lo consente.

Apri una nuova discussione e continua a scrivere su quella, grazie.;)

***DISCUSSIONE CHIUSA***

• Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...