Attila Inserito: 5 gennaio 2014 Segnala Inserito: 5 gennaio 2014 Un saluto cordiale a tutti e Buon anno . Su questo TV non mi si abilita la ricerca canali DTT. Ho già provato a fare un reset ma niente . Qualche consiglio ? Grazie . Attila ..
Attila Inserita: 5 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2014 Ciao , ha questa versione : bdxpdeu00-1018 .
Delta S4 Inserita: 5 gennaio 2014 Segnala Inserita: 5 gennaio 2014 Salve. Quella è una versione vecchiotta. Hai provato sul sito Samsung se è disponibile una più recente ?
Attila Inserita: 5 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2014 Ho visto sul web e credo sia una delle ultime . Ma la cosa strana è che entrando nel menu seleziono sorgente DTV e mi dice nessun canale , e non mi permette di selezionare la scansione canali dtt . E' possibile che sia stato modificato qualche parametro nel service menu ?
Delta S4 Inserita: 5 gennaio 2014 Segnala Inserita: 5 gennaio 2014 Per la verità,credo vi sia la 1020,ma non credo vada bene per questi modelli. E' possibile che sia stato modificato qualche parametro nel service menu ? Anche se penso di no,a meno che qualcuno si sia divertito,questo lo puoi appurare solo tu !
Attila Inserita: 5 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2014 Grazie Delta per le risposte , ma non so proprio cosa andare a toccare (eventualmente) nel service menu . Magari mi è sfuggito qualcosa , mo faccio ancora un pò di prove , poi ti dico .
Attila Inserita: 6 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2014 Cercando nel web pare che nel service menu opzione "turner" possa centrare qualcosa !? Se avete questo modello di tv e vi è capitato .. Saluti Attila ..
Nuoro66 Inserita: 6 gennaio 2014 Segnala Inserita: 6 gennaio 2014 Che tipo di reset hai fatto? mi spiego..hai fatto il default del tv? oppure reset del menu?
Delta S4 Inserita: 6 gennaio 2014 Segnala Inserita: 6 gennaio 2014 Salve. Che tipo di reset hai fatto? mi spiego..hai fatto il default del tv? oppure reset del menu? Non per contraddirti,vega.elettronica,ma penso che attila sappia il fatto suo.......
enricopedro Inserita: 6 gennaio 2014 Segnala Inserita: 6 gennaio 2014 mi pare di ricordare che il menu per la sintonia DDT appare solo se chiamato da tastiera e non appare se chiamato da telecomando.
Attila Inserita: 7 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2014 ENRICOPEDRO !!!! , mi hai risolto un problema che sembrava stranissimo .. mi ero perso in un bicchier d'acqua !!! Sinceramente è la prima volta che mi succede . Un GRAZIE sincero . (anche a Delta che ha partecipato) . Saluti cordiali Attila ..
rubio2002it Inserita: 5 gennaio 2018 Segnala Inserita: 5 gennaio 2018 il 6/1/2014 at 19:08 , enricopedro scrisse: mi pare di ricordare che il menu per la sintonia DDT appare solo se chiamato da tastiera e non appare se chiamato da telecomando. Ciao proprio.oggi ho avuto lo stesso problema dopo un reset dal menù nascosto. Non si attiva il menù del digitale terreste. Cosa intendi " appare solo se chiamato da tastiera" quale tastiera? Grazie rubio2002it
rubio2002it Inserita: 15 gennaio 2018 Segnala Inserita: 15 gennaio 2018 il 5/1/2018 at 14:43 , rubio2002it scrisse: Ciao proprio.oggi ho avuto lo stesso problema dopo un reset dal menù nascosto. Non si attiva il menù del digitale terreste. Cosa intendi " appare solo se chiamato da tastiera" quale tastiera? Grazie rubio2002it Ciao sono in trepidante attesa Grazie rubio2002it
Attila Inserita: 15 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2018 Ciao, devi premere il tasto "Menu" sul televisore e non sul telecomando, e ti esce il menu DDT.
rubio2002it Inserita: 19 gennaio 2018 Segnala Inserita: 19 gennaio 2018 il 15/1/2018 at 18:17 , Attila scrisse: Ciao, devi premere il tasto "Menu" sul televisore e non sul telecomando, e ti esce il menu DDT. Ciao ti ringrazio per l'interessamento, stasera dopo tanto ho fatto la prova, purtroppo nonostante ho chiamato il menù direttamente dal televisore il DTV non si è attivato. Altri suggerimenti? Grazie rubio2002it
Ivan Botta Inserita: 19 gennaio 2018 Segnala Inserita: 19 gennaio 2018 Rubio, ti sei accodato ad una discussione vecchia di 4 anni, il regolamento non lo consente. Apri una nuova discussione e continua a scrivere su quella, grazie. ***DISCUSSIONE CHIUSA***
Messaggi consigliati