silnazda Inserito: 5 gennaio 2014 Segnala Inserito: 5 gennaio 2014 Buongiorno a tutti, Ho acquistato da qualche giorno un tv haier led 46" modello le46m600cf. quando viene acceso emette un ronzio per circa 2/3 minuti, qundo lo spengo, dopo che il pannello si è oscurato riprende il ronzio per 2 secondi circa, secondo voi è normale??? Visto che ho il diritto di recesso ancora per qualche giorno mi consigliate di cambiarlo??? Grazie!!
Delta S4 Inserita: 5 gennaio 2014 Segnala Inserita: 5 gennaio 2014 Salve. Visto che ho il diritto di recesso ancora per qualche giorno mi consigliate di cambiarlo??? Martedi mattina alle 9 in punto !
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 gennaio 2014 Segnala Inserita: 5 gennaio 2014 cambialo subito e possibilmente con altro di marca più affidabile
silnazda Inserita: 13 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2014 (modificato) Citazione da wikipedia.org: "Haier è la terza più grande produttrice di beni per la casa." Inoltre contattando l'azienda via web mi ha risposto in meno di una giornata. Il ronzio è stato riconosciuto dall'azienda come difetto ed il rivenditore mi ha sostituito il televisore. Modificato: 13 gennaio 2014 da silnazda
silnazda Inserita: 14 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2014 Devo dire che questo forum più che essere di esperti riparatori sembrerebbe essere un forum di esperti "simpaticoni". Credo di aver sbagliato forum!!!
Delta S4 Inserita: 14 gennaio 2014 Segnala Inserita: 14 gennaio 2014 Salve. Inoltre contattando l'azienda via web mi ha risposto in meno di una giornata. Il ronzio è stato riconosciuto dall'azienda come difetto ed il rivenditore mi ha sostituito il televisore. Questa è serietà professionale,esempio dal quale molti marchi decisamente più blasonati dovrebbero attingere
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 gennaio 2014 Segnala Inserita: 14 gennaio 2014 (modificato) Credo di aver sbagliato forum!!! Non è scritto da nessuna parte che il forum debba essere frequentato e moderato da esperti riparatori. E' un punto d'incontro virtuale per scambi di esperienze nei vari campi della tecnica e tecnologia. Non mi era mai capitato nella mia carriera di riparatore quel marchio che conoscevo solo come produttore di elettrodomestici bianchi. Non credo che i suoi prodotti elettronici escano da stabilimenti occidentali,comunque è da apprezzare la serietà della società,tanto di cappello ,che tradotto nel mio dialetto diventa l'esclamazione " e me coj...i !!!" Tutto qui. Comunque la professionalità del forum non credo sia in discussione come pure la libertà di frequentare altri forum ritenuti più seri. Modificato: 14 gennaio 2014 da Riccardo Ottaviucci
silnazda Inserita: 14 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2014 Ok, mi scuso ho frainteso l'esclamazione " e me coj...i !!!" Il mio precedente messaggio può essere cancellato.
Messaggi consigliati