Vai al contenuto
PLC Forum

Haier Le46M600Cf - Ronzio

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

Ho acquistato da qualche giorno un tv haier led 46" modello le46m600cf.

quando viene acceso emette un ronzio per circa 2/3 minuti, qundo lo spengo, dopo che il pannello si è oscurato riprende il ronzio per 2 secondi circa, secondo voi è normale???

Visto che ho il diritto di recesso ancora per qualche giorno mi consigliate di cambiarlo???

Grazie!!

Inserita:

Salve.

Visto che ho il diritto di recesso ancora per qualche giorno mi consigliate di cambiarlo???

Martedi mattina alle 9 in punto ! ;)

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

cambialo subito e possibilmente con altro di marca più affidabile

• 2 weeks later...
Inserita: (modificato)

Citazione da wikipedia.org: "Haier è la terza più grande produttrice di beni per la casa."

Inoltre contattando l'azienda via web mi ha risposto in meno di una giornata.

Il ronzio è stato riconosciuto dall'azienda come difetto ed il rivenditore mi ha sostituito il televisore.

Modificato: da silnazda
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

e me coj..**i !! :huh::o

Inserita:

Devo dire che questo forum più che essere di esperti riparatori sembrerebbe essere un forum di esperti "simpaticoni".

Credo di aver sbagliato forum!!!

Inserita:

Salve.

Inoltre contattando l'azienda via web mi ha risposto in meno di una giornata.

Il ronzio è stato riconosciuto dall'azienda come difetto ed il rivenditore mi ha sostituito il televisore.

Questa è serietà professionale,esempio dal quale molti marchi decisamente più blasonati dovrebbero attingere

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

Credo di aver sbagliato forum!!!

Non è scritto da nessuna parte che il forum debba essere frequentato e moderato da esperti riparatori.

E' un punto d'incontro virtuale per scambi di esperienze nei vari campi della tecnica e tecnologia.

Non mi era mai capitato nella mia carriera di riparatore quel marchio che conoscevo solo come produttore di elettrodomestici bianchi.

Non credo che i suoi prodotti elettronici escano da stabilimenti occidentali,comunque è da apprezzare la serietà della società,tanto di cappello ,che tradotto nel mio dialetto diventa l'esclamazione " e me coj...i !!!"

Tutto qui.

Comunque la professionalità del forum non credo sia in discussione come pure la libertà di frequentare altri forum ritenuti più seri.

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Ok, mi scuso ho frainteso l'esclamazione " e me coj...i !!!"

Il mio precedente messaggio può essere cancellato.