silnazda Inserito: 5 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2014 Buongiorno a tutti, Ho acquistato da qualche giorno un tv haier led 46" modello le46m600cf. quando viene acceso emette un ronzio per circa 2/3 minuti, qundo lo spengo, dopo che il pannello si è oscurato riprende il ronzio per 2 secondi circa, secondo voi è normale??? Visto che ho il diritto di recesso ancora per qualche giorno mi consigliate di cambiarlo??? Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta S4 Inserita: 5 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2014 Salve. Visto che ho il diritto di recesso ancora per qualche giorno mi consigliate di cambiarlo??? Martedi mattina alle 9 in punto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2014 cambialo subito e possibilmente con altro di marca più affidabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silnazda Inserita: 13 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2014 (modificato) Citazione da wikipedia.org: "Haier è la terza più grande produttrice di beni per la casa." Inoltre contattando l'azienda via web mi ha risposto in meno di una giornata. Il ronzio è stato riconosciuto dall'azienda come difetto ed il rivenditore mi ha sostituito il televisore. Modificato: 13 gennaio 2014 da silnazda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2014 e me coj..**i !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silnazda Inserita: 14 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2014 Devo dire che questo forum più che essere di esperti riparatori sembrerebbe essere un forum di esperti "simpaticoni". Credo di aver sbagliato forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta S4 Inserita: 14 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2014 Salve. Inoltre contattando l'azienda via web mi ha risposto in meno di una giornata. Il ronzio è stato riconosciuto dall'azienda come difetto ed il rivenditore mi ha sostituito il televisore. Questa è serietà professionale,esempio dal quale molti marchi decisamente più blasonati dovrebbero attingere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2014 (modificato) Credo di aver sbagliato forum!!! Non è scritto da nessuna parte che il forum debba essere frequentato e moderato da esperti riparatori. E' un punto d'incontro virtuale per scambi di esperienze nei vari campi della tecnica e tecnologia. Non mi era mai capitato nella mia carriera di riparatore quel marchio che conoscevo solo come produttore di elettrodomestici bianchi. Non credo che i suoi prodotti elettronici escano da stabilimenti occidentali,comunque è da apprezzare la serietà della società,tanto di cappello ,che tradotto nel mio dialetto diventa l'esclamazione " e me coj...i !!!" Tutto qui. Comunque la professionalità del forum non credo sia in discussione come pure la libertà di frequentare altri forum ritenuti più seri. Modificato: 14 gennaio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silnazda Inserita: 14 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2014 Ok, mi scuso ho frainteso l'esclamazione " e me coj...i !!!" Il mio precedente messaggio può essere cancellato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora