magofax Inserito: 5 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2014 (modificato) Salve, ho una centrale smartliving con tre sensori via radio MC100. Uno di questi mi segnala la batteria bassa. Se la sostituisco con una nuova, al momento della sostituzione il led interno non Lampeggia e la centrale vede il sensore come scomparso e in allarme. Se rimetto la vecchia tutto ok!!! Ho provato anche con gli altri sensori, stesso problema.... Avete qualche soluzione? Grazie anticipate.. Franco Modificato: 5 gennaio 2014 da magofax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 5 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2014 cosi su due piedi mi verrebbe da dire che la batterie nuova e scarica visto che nel momento che incastri la batteria nuova dovrebbe accendersi il led rosso. quindi quando la centrale fa il controllo dei dispositivi in campo hai un allarme di perdita zona wl. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magofax Inserita: 5 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2014 (modificato) Pensavo anch'io ma ho provato con quattro batterie nuove.... Modificato: 5 gennaio 2014 da magofax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 5 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2014 le hai provate con il tester? se nessuna da il lampeggio del led rosso quando le inserisci e strano ma dopo il contatto funziona hai il led abilitato o prova a schiacciare il tasto enroll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 5 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2014 Sicuro che la batteria nuova sia originale? alla prima impressione sembra che una delle due linguette non tocchi il polo della batteria. Se hai un tester prova a misurare la tensione sulla batteria e poi, dopo inserita, sulle linguette, ..dovresti misurare 3,3V. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magofax Inserita: 7 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2014 Risolto, ma non so come... tolta e rimessa più volte la batteria tenendo premuto il tasto enroll.... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2014 Risolto, ma non so come... Magofax, questa è una soluzione da "smanettone". Comunque sarebbe stata gradita una risposta (al #5), ..almeno per ricambiare il tempo dedicatoti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2014 il risolvere un problema di solito si trasforma in esperienza ben gradita...ma comunque meglio cosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magofax Inserita: 8 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2014 Ho provato con il tester nelle varie prove è la tensione misurata sia sulla batteria che sulle linguette con la batteria è sempre stata di 3,23V/3,24V. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2014 Questa era la risposta che mancava.... ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2014 ok..anche sé il problema rimane insolito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati