salvatore cajumi Inserito: 5 gennaio 2014 Segnala Inserito: 5 gennaio 2014 Telavisore Samsung Le40M71Bxxec Non Mi Da Tutto Lelenco Sorgenti Ma Solo Ext 1 Ext2 Le Altre Sembrano Bloccate Le Leggo Ma Sono Di Colore Grigio Non Le Fa Selezionare Xche Gazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 gennaio 2014 Segnala Inserita: 5 gennaio 2014 due cose anzi tre: come primo post è gradita una presentazione nella sezione apposita usa la punteggiatura altrimenti non è chiaro ciò che chiedi Ho modificato il titolo che dovrebbe essere una sintesi e non la descrizione dettagliata del difetto
Fulvio Persano Inserita: 7 gennaio 2014 Segnala Inserita: 7 gennaio 2014 Ciao e benvenuto. Perchè aprire una identica discussione quando potevi aspettare tranquillamente le risposte su questa? Ora quella aperte da te poco fa è stata cestinata,con la raccomandazione di non aprirne altre ma di attendere con pazienza QUI le eventuali risposte. Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 gennaio 2014 Segnala Inserita: 7 gennaio 2014 potrebbe necessitare di un aggiornamento al firm se il reset di fabbrica non dà risultati
salvatore cajumi Inserita: 7 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2014 non trovo nel menu la voce reset di fabbrica grazie x la risposta potrebbe essere che non uso il telecomando originale in qello potrebbe esserci un comando apposito e non so se a il dtv integrato oppure no saluti e grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 gennaio 2014 Segnala Inserita: 7 gennaio 2014 ci si dovrebbe arrivare anche da tastierina,se c'è
salvatore cajumi Inserita: 8 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 grazie dove trovo laggiornamento non a leternett posso farlo con una pennetta usb buongiorno
rfabri Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 Sito ufficiale samsung Italia, poi supporto metti modello esatto tv -download -firmware,lo scarichi in una cartella di windows poi lo dezzipi nella pennetta usb,poi sul tv segui supporto e aggiornamento ,e segui quello che appare a video,bye.
Messaggi consigliati