Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le40M71Bxxec Non Seleziona Ingressi

Messaggi consigliati

salvatore cajumi
Inserito:

Telavisore Samsung Le40M71Bxxec Non Mi Da Tutto Lelenco Sorgenti Ma Solo Ext 1 Ext2 Le Altre Sembrano Bloccate Le Leggo Ma Sono Di Colore Grigio Non Le Fa Selezionare Xche Gazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

due cose anzi tre:

1. come primo post è gradita una presentazione nella sezione apposita
  2. usa la punteggiatura altrimenti non è chiaro ciò che chiedi
  3. Ho modificato il titolo che dovrebbe essere una sintesi e non la descrizione dettagliata del difetto
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

Perchè aprire una identica discussione quando potevi aspettare tranquillamente le risposte su questa?

Ora quella aperte da te poco fa è stata cestinata,con la raccomandazione di non aprirne altre ma di attendere con pazienza QUI le eventuali risposte.

Grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

potrebbe necessitare di un aggiornamento al firm se il reset di fabbrica non dà risultati

salvatore cajumi
Inserita:

non trovo nel menu la voce reset di fabbrica grazie x la risposta potrebbe essere che non uso il telecomando originale in qello potrebbe esserci un comando apposito e non so se a il dtv integrato oppure no saluti e grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ci si dovrebbe arrivare anche da tastierina,se c'è

salvatore cajumi
Inserita:

grazie dove trovo laggiornamento non a leternett posso farlo con una pennetta usb buongiorno

Inserita:

Sito ufficiale samsung Italia, poi supporto metti modello esatto tv -download -firmware,lo scarichi in una cartella di windows poi lo dezzipi nella pennetta usb,poi sul tv segui supporto e aggiornamento ,e segui quello che appare a video,bye.