guidones Inserito: 6 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2014 Per la porta di ingresso,ora è programmata in modo che entrando se inserito in totale inizi il conto alla rovescia.pero vorrei che quando inserito in parziale,la porta se violata mi vada in allarme immediato mentre ora fa sempre conto alla rovescia.è possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdanmax Inserita: 6 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2014 Devi creare un scenario "istantaneo" e i ritardati diventeranno immediati Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guidones Inserita: 6 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2014 ma io ho due scenari il totale per quando esco e il parziale per quando sono in casa.vorrei che quella funzione fosse nel parziale.quindi dovrei modificare il parziale in immediato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 6 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2014 l'area di appartenenza della porta blindata dovrà essere inserita in modo istantanea nello scenario relativo al parziale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 6 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2014 se il tuo impianto e programmato in una sola area e per l'esclusione dei rilevatori interni l'area viene inserite in parziale vuol dire che basterà passare quell'area da parziale ad istantanea e i sensori rimarranno esclusi e i ritardi in ingresso verranno azzerati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guidones Inserita: 6 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2014 ho tre aree.potrei quindi mettere in quarta area solo la porta,però vorrei che sia ritardata quando inserita in totale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guidones Inserita: 6 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2014 se non ho capito male, guardando ora il software, la porta è un tipo di zona "ritardata", la metto da sola in un'area nuova. Non deve essere del tipo "interna". Nello scenario di inserimento parziale, la sua area va inserita come "immediata", in questo modo anche se ritardata dovrebbe andare subito in allarme? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexs_mn Inserita: 6 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2014 Perché ti vuoi complicare tanto?basta che modifichi lo scenario non serve andarsi ad inventare strane cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guidones Inserita: 6 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2014 Siccome la porta è collegata a un sensore "percorso", deduco che dovendo i due essere sotto la stessa area, il sensore percorso se "interno" anche in caso di scenario "istantaneo" non verrà attivato. Corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guidones Inserita: 6 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2014 Il mio complicarmi la vita deriva dal fatto che ho un sensore interno percorso nella stessa area della porta..non vorrei che mettendo scenario istantaneo per quel sensore mi suoni quando sono in casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 6 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2014 parziale e istantaneo e la stessa cosa a differenza dei ritardi quindi vai tranquillo Siccome la porta è collegata a un sensore "percorso", deduco che dovendo i due essere sotto la stessa area, il sensore percorso se "interno" anche in caso di scenario "istantaneo" non verrà attivato. Corretto? ok... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati