fioresara Inserito: 6 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2014 ciao amici il mio decoder ts 7.7 dt mi sa che sta tirando gli ultimi funziona correttamente ma se dal telecomando pigio il tasto 3 mi appare il 4 e certe volte non si spegne più dal telecomando ma lo devo spegnere dal tastino sul dec. Cosa sta succedendo secondo voi? grazie e buona befana a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2014 forse è il telecomando che manda codici errati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioresara Inserita: 6 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2014 ciao riccardo grazie della risposta.....ma cosa posso fare? c'è modo di risolvere il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta S4 Inserita: 6 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2014 Salve. Le batterie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioresara Inserita: 6 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2014 ciao delta s4 le batterie sono buone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2014 hai modo di provarci un altro tlc ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioresara Inserita: 6 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2014 ciao riccardo purtroppo non possiedo un'altro telecomando.....preciso che è solo il tasto del 4 che non funziona e qualche volta non riesco a spegnere il dec.con tasto sul telecom. grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2014 prova a pulirne la gommina di grafite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioresara Inserita: 6 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2014 avevo pensato anche io a questa possibilità ma bestia cane non riesco a capire come si apre sto maledetto telecomando...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2014 con un cutter ,trovi i punti di sgancio,attenzione a non romperlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioresara Inserita: 6 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2014 proverò poi ti farò sapere....grazie ancora per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 7 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2014 col cutter attenzione soprattutto a non tagliarti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati