Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Siemens Iq 700 . Errore F:67

Messaggi consigliati

superautomatico
Inserita:

:angry: ...a telegramma!? Salutare e altre info non usano più!?!?

Inserita:

Mi sono appena iscritto . Non ho usato le buone maniere per il semplice fatto che sto impazzendo da sta mattina con sta lavatrice .

Ciao a tutti . La mia lavatrice non va . Faccio per accendere e sul display mi scrive F:67 e fa Bip Bip Bip . Qualcuno puo darmi un consiglio sul da farsi ? Grazie in anticipo .

Del_User_149266
Inserita:

Quando con il selettore imposti il programma ti si blocca l'oblò ?

Inserita:

Si si , e che non parte , se provo ad accendere mi da F:67 e si mette a suonare .

Del_User_149266
Inserita:

Non vorrei fosse la pompa di scarico, perchè quanda comincia il lavaggio deve inserire prima del richiamo dell'acqua la pompa di scarico per l'impallaggio. Contralla il filtro il tubo di scarico se è nel muro.

Del_User_149266
Inserita:

Ti voglio ricordare che se quando pigi il pulsante di avvio l'oblò deve essere bloccato altrimenti non parte.

Del_User_149266
Inserita:

Con la mano devi provare se si apre non rompi niente ( deve essere bloccato )

Del_User_149266
Inserita:

Ho una lavatrice Siemens WM16S772DN e incontrato il codice di errore "F: 67" seguito da segnali acustici ripetuti. (Nota: le aziende Siemens e Bosch sono correlati). Ho chiamato Siemens e mi hanno detto il codice significa "Errore irreversibile" o errore di programma. Il tecnico è stato chiamato, e ha sostituito la scheda elettronica.

Che cosa significa il codice di errore F67 su una lavatrice siemens. Ho tavato questo sembra la scheda prima però fai una cosa se ai il libretto fai il reset come c'è scritto e vedi cosa succede. Se non cambia niente stacca la spina aspetta un paio di minuti e riattaccala, se non succede niente smonta la scheda e posta delle foto sopra e sotto e ti dico cosa puoi controllare. Ciao fammi sapere.

Del_User_149266
Inserita:

Dimenticavo controlla la tensione della spina dove è attaccata la lavatrice la tensione deve essere al massimo ( 250v ma raro minima 207 può succedere ).