Toffanix Inserito: 7 gennaio 2014 Segnala Inserito: 7 gennaio 2014 Buongiorno, mi scuso in anticipo per la mia ignoranza in materia. Ho un impianto con tre videocitofoni Elvox. Uno di questi ora ha un problema, rimane sempre acceso lo schermo. non so dove poterlo portare in assistenza. Visto che è montato a muro con una staffa, e che è possibile sfilarlo posso comprarne uno con caratteristiche simili e sostituirlo? Se si che modello devo prendere? Non trovo nessuna documentazione di tale modello ( che pare essere il 53E0 - vedi foto allegata ) Grazie Lorenzo
rfabri Inserita: 7 gennaio 2014 Segnala Inserita: 7 gennaio 2014 i videocitofoni dell'elvox sono facilmente riparabili,anche se vechiotti,una volta in zona padova nella sede dell'elvox si poteva portare li un pò di tutto e ti facevano pure la riparazione al momento se possibile,ora cambiata la gestione non funziona più nemeno l'assistenza pare,male molto male,chiedi in zona a qualche elettricista se ti sa dare info a riguardo,per la sostituzione penso non si possano adattare quelli nuovi con quelli vecchi,di che zona sei?
Toffanix Inserita: 8 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 Grazie rfabri per la risposta. Sono di Legnano ( Milano )
rfabri Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 Fai una ricerca dove ci sia il centro assistenza più vicino e vedi cosa ti consigliano,purtroppo non saprei darti altri aiuti,oppuprova presso un negozio specializato di materiale elettrico, bye.
Messaggi consigliati