Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Gputemp.exe Ha Smesso Di Funzionare

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti non so se e' la sezione giusta dove esporre diversi problemi che affligge il mio notebook , premetto che di computer non sono per niente esperto ,sto cercando di prenderci un po'di confidenza in questi giorni che ne ho il tempo. provo ad esporvi quello che mi accade da qualche giorno ne cito uno per adesso, spesso mi compare una finestra con scritto gputemp.exe ha smesso di funzionare chiudo scompare il messaggio e continuo la navigazione ogni tanto mi ricompare .questo e' un file deve funzionare ? se non funziona come dice vado incontro al peggio? perché ' mi sono accorto che la navigazione ha rallentato un po'? vi ringrazio per eventuali risposte.

Casimiro Sarluca
Inserita:

Se non hai installato utility per controllare prestazioni e temperature dei chip, potresti aver beccato qualche infezione.

Puoi provare a fare una scansione con delle utility free che ritengo valide: ComboFix, AdwCleaner, TDSSKiller...poi eventualmente ci sono altri programmi validi come Malwarebytes e CCleaner, un programma di pulizia registro e disinstallazione programmi che ritieni superflui.

Li puoi cercare e scaricare nella sezione download tramite questo sito attendibile: http://www.bleepingcomputer.com

Inserita:

si temo di aver beccato qualche virus anche perché non e' l'unico problema che ho. purtroppo non ho esperienza con i pc , volevo provare a fare qualcosa io prima di portarlo da qualcuno con la speranza di non fare peggio. provo a vedere nel sito consigliato ti ringrazio per l' interessamento avuto

Inserita: