ilgio80 Inserito: 7 gennaio 2014 Segnala Inserito: 7 gennaio 2014 avevo abs 8.48 e ladder sul mac con parallel e alla connessione del sistema facevo view monitor in termo(A) e mi vedeva il monitor del termoregolatore ecc... mentre sul muletto PC che ho sistemato solo per il PLC quindi installato ABS 8.50 quando faccio view monitor in termo (A) mi appare la finetra nuova.. ma completamente vuota con lo sfondo blu come mai?
del_user_56966 Inserita: 7 gennaio 2014 Segnala Inserita: 7 gennaio 2014 Cosa intendi per View Monitor...?
ilgio80 Inserita: 7 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2014 In home & building c'è nel menù termo[A] > view monitor. Praticamente dovrebbe uscire il disegno dell mct con il suo display e inpulsanti
del_user_56966 Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 Praticamente dovrebbe uscire il disegno dell mct con il suo display e inpulsanti Forse intendi la finestra che appare tramite la pressione del pulsante "Integration"
ilgio80 Inserita: 8 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 si quella.. scusa ho sbagliato TermoCrono[A]>Direct monitor
del_user_56966 Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 visto...In pratica con HomePLC fa la stessa funzione del pulsante INTEGRATION che trovi sulla destra....
ilgio80 Inserita: 8 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 si ok.. ma non sai spiegarmi il motivo che nella versione 8.50 che ho messo sul PC mi appare la schermata ed è vuota, solo sfondo blu mentre quella che ho sul mac con parallel 8.48 vedo l MCT in quella finestra e le altri settaggi?
del_user_56966 Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 si ok.. ma non sai spiegarmi il motivo che nella versione 8.50 che ho messo sul PC mi appare la schermata ed è vuota, solo sfondo blu la 8.50 dovrebbe essere una versione di transito, verso la nuova versione Village che esce a Febbraio... probabilmente è un Work in progress...
ilgio80 Inserita: 8 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 io ho l MCT che pilota un uscita digitale con l RQST. queste due foto sono sul 8.48 del parallel metre queste altre sono la 8.50 in piu cè anche questa come devo settarlo? tutte quelle spunte le lascio cosi? e poi a me il pulsante della ventola cosa mi serve?
Messaggi consigliati