ivano 65 Inserito: 7 gennaio 2014 Segnala Inserito: 7 gennaio 2014 buona sera il presente tv ha il video presente,ma audio zero...solo in cuffia va....è capitato a qualche d'uno grazie.....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 gennaio 2014 Segnala Inserita: 7 gennaio 2014 potrebbe essere il finale audio o qualche componente attorno ad esso.
QUINTOALPINO Inserita: 7 gennaio 2014 Segnala Inserita: 7 gennaio 2014 E' un difetto classico per questa serie. mi raccomando non toccare le altre impostazioni!!!!!!! Entrare in Service ( menu 4 7 2 5 ) Nella prima schermata dare ok alla voce "Diagnostic", alla seconda schermata dare ok alla voce "Factoty reset" ciao QUINTO
ivano 65 Inserita: 8 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 ho fatto il reset..con la guida scritta da guido.....e il tv si è rimesso a funzionare regolarmente.....RINGRAZIO di cuore guido...grazie e buon anno a tutti voi....W il forum...
Fulvio Persano Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 Ciao. ho fatto il reset..con la guida scritta da guido ehm....ehm.... Quinto......non Guido ! Grazie per l'ottima info,Quinto. PS Speriamo che "qualcuno" non se la prenda a male per queste preziose informazioni......
ivano 65 Inserita: 8 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 ciao fulvio buon anno....mi scuso per lo sbaglio di nome ma è l'eta..grazie quinto...fulvio pensa che il service toshiba della mia città è un amico mio,e il modo di entrare in service ero a conoscenza,ma non della voce factory reset....fulvio io sono uno della vecchia guardia dove le valvole erano alla fine e i transistor all'inizio....ora dopo 30 anni di attività...stò diventando un'hobbista principiante....che vuoi è una ruota.....e grazie a forum come questo che ancora riesco a far qualcosa e a divertirmi....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 fulvio io sono uno della vecchia guardia dove le valvole erano alla fine anche Fulvio è della vecchia guardia,lui è partito direttamente dalla galena....
ivano 65 Inserita: 8 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 strano che fulvio ...non ti abbia risposto....hahaha
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 (modificato) starà covando la vendetta Modificato: 8 gennaio 2014 da Riccardo Ottaviucci
QUINTOALPINO Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 ma pure io non sono poi givanissimo.... ciao a tutti
Fulvio Persano Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 Ciao Ivano. Buon anno anche a te. ciao fulvio buon anno....mi scuso per lo sbaglio di nome ma è l'eta..grazie quinto...fulvio pensa che il service toshiba della mia città è un amico mio,e il modo di entrare in service ero a conoscenza,ma non della voce factory reset....fulvio io sono uno della vecchia guardia dove le valvole erano alla fine e i transistor all'inizio....ora dopo 30 anni di attività...stò diventando un'hobbista principiante....che vuoi è una ruota.....e grazie a forum come questo che ancora riesco a far qualcosa e a divertirmi.... Guarda che non era un rimprovero,ma una semplicissima segnalazione...... Non vorremmo mai che un nuovo utente come Guido se ne avesse a male perchè sbagliamo il suo nome. (scherzo !!!) Se tu sei della vecchia guardia,io che devo dire? E Riccardo,allora ?Pensa che hanno ritrovato un frammento della sua prima carta di identità all'interno di una tomba etrusca...... Che ci faceva?Mah,probabilmente aveva il suo primo laboratorio da quelle parti....... :roflmao:
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 eppure sono state recentemente ritrovate tracce di questi umanoidi nella zona di Torino,quella che ha in mano era un'antenna a cornette..
Messaggi consigliati