Vai al contenuto
PLC Forum

Toshiba 37Bv701G Manca Audio

Messaggi consigliati

Inserito:

buona sera il presente tv ha il video presente,ma audio zero...solo in cuffia va....è capitato a qualche d'uno grazie.....

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

potrebbe essere il finale audio o qualche componente attorno ad esso.

Inserita:

E' un difetto classico per questa serie. mi raccomando non toccare le altre impostazioni!!!!!!!

Entrare in Service ( menu 4 7 2 5 )

Nella prima schermata dare ok alla voce "Diagnostic", alla seconda schermata dare ok alla voce "Factoty reset"

ciao

QUINTO

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

:thumb_yello: ottima dritta

Inserita:

ho fatto il reset..con la guida scritta da guido.....e il tv si è rimesso a funzionare regolarmente.....RINGRAZIO di cuore guido...grazie e buon anno a tutti voi....W il forum...

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

ho fatto il reset..con la guida scritta da guido

ehm....ehm.... Quinto......non Guido !

Grazie per l'ottima info,Quinto. :smile:

PS

Speriamo che "qualcuno" non se la prenda a male per queste preziose informazioni...... :whistling:

Inserita:

ciao fulvio buon anno....mi scuso per lo sbaglio di nome ma è l'eta..grazie quinto...fulvio pensa che il service toshiba della mia città è un amico mio,e il modo di entrare in service ero a conoscenza,ma non della voce factory reset....fulvio io sono uno della vecchia guardia dove le valvole erano alla fine e i transistor all'inizio....ora dopo 30 anni di attività...stò diventando un'hobbista principiante....che vuoi è una ruota.....e grazie a forum come questo che ancora riesco a far qualcosa e a divertirmi....

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

fulvio io sono uno della vecchia guardia dove le valvole erano alla fine

anche Fulvio è della vecchia guardia,lui è partito direttamente dalla galena.... :roflmao:

Inserita:

strano che fulvio ...non ti abbia risposto....hahaha

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

starà covando la vendetta :whistling:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ma pure io non sono poi givanissimo....

ciao a tutti :thumb_yello:

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao Ivano.

Buon anno anche a te.

ciao fulvio buon anno....mi scuso per lo sbaglio di nome ma è l'eta..grazie quinto...fulvio pensa che il service toshiba della mia città è un amico mio,e il modo di entrare in service ero a conoscenza,ma non della voce factory reset....fulvio io sono uno della vecchia guardia dove le valvole erano alla fine e i transistor all'inizio....ora dopo 30 anni di attività...stò diventando un'hobbista principiante....che vuoi è una ruota.....e grazie a forum come questo che ancora riesco a far qualcosa e a divertirmi....

Guarda che non era un rimprovero,ma una semplicissima segnalazione......

Non vorremmo mai che un nuovo utente come Guido se ne avesse a male perchè sbagliamo il suo nome. (scherzo !!!)

Se tu sei della vecchia guardia,io che devo dire?

E Riccardo,allora ?Pensa che hanno ritrovato un frammento della sua prima carta di identità all'interno di una tomba etrusca...... :roflmao:

Che ci faceva?Mah,probabilmente aveva il suo primo laboratorio da quelle parti....... :roflmao: :roflmao: :roflmao:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

eppure sono state recentemente ritrovate tracce di questi umanoidi nella zona di Torino,quella che ha in mano era un'antenna a cornette.. :roflmao:

86be10378a6478ec9882852d902c6f22.JPG