Vai al contenuto
PLC Forum

Toshiba 37Bv701G Manca Audio

ivano 65

Messaggi consigliati

E' un difetto classico per questa serie. mi raccomando non toccare le altre impostazioni!!!!!!!

Entrare in Service ( menu 4 7 2 5 )

Nella prima schermata dare ok alla voce "Diagnostic", alla seconda schermata dare ok alla voce "Factoty reset"

ciao

QUINTO

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto il reset..con la guida scritta da guido.....e il tv si è rimesso a funzionare regolarmente.....RINGRAZIO di cuore guido...grazie e buon anno a tutti voi....W il forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

ho fatto il reset..con la guida scritta da guido

ehm....ehm.... Quinto......non Guido !

Grazie per l'ottima info,Quinto. :smile:

PS

Speriamo che "qualcuno" non se la prenda a male per queste preziose informazioni...... :whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fulvio buon anno....mi scuso per lo sbaglio di nome ma è l'eta..grazie quinto...fulvio pensa che il service toshiba della mia città è un amico mio,e il modo di entrare in service ero a conoscenza,ma non della voce factory reset....fulvio io sono uno della vecchia guardia dove le valvole erano alla fine e i transistor all'inizio....ora dopo 30 anni di attività...stò diventando un'hobbista principiante....che vuoi è una ruota.....e grazie a forum come questo che ancora riesco a far qualcosa e a divertirmi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

fulvio io sono uno della vecchia guardia dove le valvole erano alla fine

anche Fulvio è della vecchia guardia,lui è partito direttamente dalla galena.... :roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao Ivano.

Buon anno anche a te.

ciao fulvio buon anno....mi scuso per lo sbaglio di nome ma è l'eta..grazie quinto...fulvio pensa che il service toshiba della mia città è un amico mio,e il modo di entrare in service ero a conoscenza,ma non della voce factory reset....fulvio io sono uno della vecchia guardia dove le valvole erano alla fine e i transistor all'inizio....ora dopo 30 anni di attività...stò diventando un'hobbista principiante....che vuoi è una ruota.....e grazie a forum come questo che ancora riesco a far qualcosa e a divertirmi....

Guarda che non era un rimprovero,ma una semplicissima segnalazione......

Non vorremmo mai che un nuovo utente come Guido se ne avesse a male perchè sbagliamo il suo nome. (scherzo !!!)

Se tu sei della vecchia guardia,io che devo dire?

E Riccardo,allora ?Pensa che hanno ritrovato un frammento della sua prima carta di identità all'interno di una tomba etrusca...... :roflmao:

Che ci faceva?Mah,probabilmente aveva il suo primo laboratorio da quelle parti....... :roflmao: :roflmao: :roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

eppure sono state recentemente ritrovate tracce di questi umanoidi nella zona di Torino,quella che ha in mano era un'antenna a cornette.. :roflmao:

86be10378a6478ec9882852d902c6f22.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti