ivano 65 Inserito: 7 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2014 buona sera il presente tv ha il video presente,ma audio zero...solo in cuffia va....è capitato a qualche d'uno grazie..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2014 potrebbe essere il finale audio o qualche componente attorno ad esso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QUINTOALPINO Inserita: 7 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2014 E' un difetto classico per questa serie. mi raccomando non toccare le altre impostazioni!!!!!!! Entrare in Service ( menu 4 7 2 5 ) Nella prima schermata dare ok alla voce "Diagnostic", alla seconda schermata dare ok alla voce "Factoty reset" ciao QUINTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2014 ottima dritta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano 65 Inserita: 8 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2014 ho fatto il reset..con la guida scritta da guido.....e il tv si è rimesso a funzionare regolarmente.....RINGRAZIO di cuore guido...grazie e buon anno a tutti voi....W il forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2014 Ciao. ho fatto il reset..con la guida scritta da guido ehm....ehm.... Quinto......non Guido ! Grazie per l'ottima info,Quinto. PS Speriamo che "qualcuno" non se la prenda a male per queste preziose informazioni...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano 65 Inserita: 8 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2014 ciao fulvio buon anno....mi scuso per lo sbaglio di nome ma è l'eta..grazie quinto...fulvio pensa che il service toshiba della mia città è un amico mio,e il modo di entrare in service ero a conoscenza,ma non della voce factory reset....fulvio io sono uno della vecchia guardia dove le valvole erano alla fine e i transistor all'inizio....ora dopo 30 anni di attività...stò diventando un'hobbista principiante....che vuoi è una ruota.....e grazie a forum come questo che ancora riesco a far qualcosa e a divertirmi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2014 fulvio io sono uno della vecchia guardia dove le valvole erano alla fine anche Fulvio è della vecchia guardia,lui è partito direttamente dalla galena.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano 65 Inserita: 8 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2014 strano che fulvio ...non ti abbia risposto....hahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2014 (modificato) starà covando la vendetta Modificato: 8 gennaio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QUINTOALPINO Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2014 ma pure io non sono poi givanissimo.... ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2014 Ciao Ivano. Buon anno anche a te. ciao fulvio buon anno....mi scuso per lo sbaglio di nome ma è l'eta..grazie quinto...fulvio pensa che il service toshiba della mia città è un amico mio,e il modo di entrare in service ero a conoscenza,ma non della voce factory reset....fulvio io sono uno della vecchia guardia dove le valvole erano alla fine e i transistor all'inizio....ora dopo 30 anni di attività...stò diventando un'hobbista principiante....che vuoi è una ruota.....e grazie a forum come questo che ancora riesco a far qualcosa e a divertirmi.... Guarda che non era un rimprovero,ma una semplicissima segnalazione...... Non vorremmo mai che un nuovo utente come Guido se ne avesse a male perchè sbagliamo il suo nome. (scherzo !!!) Se tu sei della vecchia guardia,io che devo dire? E Riccardo,allora ?Pensa che hanno ritrovato un frammento della sua prima carta di identità all'interno di una tomba etrusca...... Che ci faceva?Mah,probabilmente aveva il suo primo laboratorio da quelle parti....... :roflmao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2014 eppure sono state recentemente ritrovate tracce di questi umanoidi nella zona di Torino,quella che ha in mano era un'antenna a cornette.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati