MARCHIGNO Inserito: 7 gennaio 2014 Segnala Inserito: 7 gennaio 2014 Salve faccio una breve cronostoria,inizialemente la tv non si accendeva e lampeggiava il il led rosso,mi sembra,controllando l'alimentatore le tensioni di 5 e 16 volt c'erano,mancava quella do on-of,facendo una ricerca ho notato che le schede T-CON,di questi Samsung spesso si rompono,ho provato ad aggiustarla ma senza esiti,quindi l'ho ordinata e l'ho installata,adesso pero' la tv e' vero che si accende ma lo schermo rimane completamente bianco e non si entra nel menu',cosa potrei controllare?ho provato a misurare la on-of,premendo il tastino sulla tastiera,ma non dava i 5 volt sperati.
MARCHIGNO Inserita: 7 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2014 Scusate, mesa' che mi sono dimenticato di installare il cavetto del video,normale che rimanga bianco,vi terro' informati grazie.
Delta S4 Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 Salve. Scusate, mesa' che mi sono dimenticato di installare il cavetto del video,normale che rimanga bianco,vi terro' informati grazie.
MARCHIGNO Inserita: 14 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2014 Tv funzionante perfettamente,sostituita la t-CON,siglata: MAIN CREAM MFM 19 Refresh BN41-01216A STICK,,Come detto in precedenza,i sintomi erano che non si accendeva, e lampeggiava il led rosso,le alimentazioni,di stby di 5 Volt e l'altra di 16 volt erano presenti, facendo escludere l'alimentatore come possibile guasto,metto la discussione in guasti risolti?
Fulvio Persano Inserita: 14 gennaio 2014 Segnala Inserita: 14 gennaio 2014 Ciao. metto la discussione in guasti risolti? Certamente. Grazie
Messaggi consigliati