Vai al contenuto
PLC Forum

Windows 8 Problemi Con Le App

accacca

Messaggi consigliati

Mi ocnsolo leggendo gli atri interventi su windows 8 non divento matto solo io

Il PC non è mio ma di una parente ogni volta che lo utilizzo mi chiedo se siamo tutti impazziti..

Problema del giorno dallo store di microsoft scarica delle app che rimangono sempre in sospeso

Premesso che non so nulla di app store eccetera non so dove mettere le mani per installare queste benedette app.

Ho letto varie soluzioni e talvolta sono rimasto sbalordito

a detta di qualcuno le app funzionano solo se elimini ogni antivirus non microsoft. (... ci devo credere?)

Non solo ma hanno anche suggerito di eliminare dall'avvio tutti i servizi non microsoft.

Io voglio il mio PC funzionante con quello che serve a me non con quello che piace a microsoft

Tanto per finire l'OT anche android non sono messi meglio appena lo avvii ti chiede un account google (e se non voglio avere un accout google?)

Tornando al problema come faccio a scaricare queste benedette app in sospeso ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Casimiro Sarluca

Mai scaricato ed installato app, per via della registrazione e per via che la cosa è personale individualmente.

Se fosse mio disinstallerei tutte le app ed installerei i programmi che uso. Se vuoi disinstallare le app, clicca tasto DX su una e vedi cosa appare sotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Casimiro sei sempre disponibile, grazie per la risposta

Ieri ho fatto mezzanotte per installare un insulso giochino alla cugina che si scarica con un'app

Non so come ci sono riuscito ma a un certo punto ha scaricato tutto.Io non lo sapevo ma credo che la chiave del tutto sia nella registrazione come dici tu.

A un certo punto stanco di provare a caso mi sono arreso e ho creato un account microsoft

Ho capito che con WIN8 si puo accedere al PC con account locale come si fa (...faccio io) normalmente sul mio XP o con account Microsoft.

Probabilmente questo ha risolto la cosa.

Al prezzo che adesso ogni volta che mia cugina accede al PC lo sa mezzo mondo.

E' incredibile ma un computer per lavorare lo vendono ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Casimiro Sarluca

C'è ancora Win7 sul mercato, ovviamente spingono per Win8.

Se disinstalli tutte le app, ti rimarrà disponibile il desktop (che uso spesso sui pc che arrivano) o esplora risorse, con questi due ci faccio di tutto, installo programmi (non app) come si fa con Win7.

Sono convinto che Win8 sarà apprezzato come Win7...e solo una questione di abitudini...per il momento e forse per tantissimo tempo se non per sempre e per la privaci, ignorerò la registrazione account e l'esistenza delle app...è una cosa che ritengo invasiva e non condivido con chi ha in mente di controllarci ovunque siamo.

Link al commento
Condividi su altri siti