visal Inserito: 8 gennaio 2014 Segnala Inserito: 8 gennaio 2014 Salve ho questo 32" che pesenta uno strano difetto al momento dell'accensione si vede bene poi all'improvviso inizia il colore ad andare e venire ed esce come se passasse in bianco e nero ma non un bianco e nero perfetto Non ha la tcon Credo sia un prb di MAIN Ma che ci vado a cambiare li su quella main??
Luigi Di Donato Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 Ciao, con una sorgente esterna?
visal Inserita: 8 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 Non ho provato essendo che ha gia il decoder ddt integrato adesso provo con la scart Grazie e ti faccio sapere subito
visal Inserita: 8 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 stesso identico problema per giunta adesso sono comparse delle righe di tutti i coloro sul pannello che poi sono scomparse ho fatto due foto adesso vedo se riesco a metterle sul sito
visal Inserita: 8 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 (modificato) ecco alcune foto http://i.imgur.com/2LPgBfH.jpg http://i.imgur.com/YYudxqK.jpg Modificato: 8 gennaio 2014 da visal
visal Inserita: 8 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 Allora ho fatto un'altra prova: Collegato antenna al tv in questione messa scart e mandato segnale video su altro tv Il secondo tv si vede bene mentre il tv in questione cambia colore Alla fine credo sia il pannello difettoso , perchè se fosse stata la main avrebbe dovuto fare lo stesso difetto anche il secondo tv
mistertv Inserita: 18 gennaio 2014 Segnala Inserita: 18 gennaio 2014 La memoria hai provato a sostituirla? Giusto per scrupolo.
ciccio 72 Inserita: 18 giugno 2015 Segnala Inserita: 18 giugno 2015 ciao a tutti se vi posso aiutare e un problema di main io ho cambiato la scheda eo risolto
mistertv Inserita: 18 giugno 2015 Segnala Inserita: 18 giugno 2015 Cambiare la main è l'estrema ratio ma la cosa interessante sarebbe scoprire l'origine del difetto.
Messaggi consigliati