stefano_ Inserito: 8 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 8 gennaio 2014 salve a tutti, sono un pò confuso dull'utilizzo della logos !!! In un impianto installato tempo fa ho utilizzato un nexus e la logos per registrare i messaggi vocali, ora mi domando posso NON utilizzare la logos !! In pratica la logos mi serve se e solo se voglio modificare la voce dei messaggi altrimenti mi viene riprodotto il messaggio digitato nella casella di testo giusto ? Per quanto riguarda il nexus invece se non lo installo posso sempre attivare/disattivare il sistema direttamente da linea pstn ? per es. chiamo la centrale e digito codie + 1 per inserire e codice + 2 per disinserire ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2014 sé vuoi i messaggi vocali il logos e necessario.. sé non hai gsm ma pstn potrai fare quello che fai con il gsm senza sms ricevuti che quelli per i comandi che i comandi da chiamata ma per avere un menù guidato serve sempre la scheda vocale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 8 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2014 Scusa ma non ho capito quando dici " che quelli per i comandi che i comandi da chiamata " quindi posso attivare e disattivare il sistema da rete pstn ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2014 In un impianto installato tempo fa ho utilizzato un nexus e la logos per registrare i messaggi vocali, ora mi domando posso NON utilizzare la logos !! In pratica la logos mi serve se e solo se voglio modificare la voce dei messaggi altrimenti mi viene riprodotto il messaggio digitato nella casella di testo giusto ? La scheda vocale è necessaria per trasmettere i msg vocali sulla linea telefonica (sia pstn che gsm) e in essa sono registrati gli stessi messaggi vocale che hai in smartleague. Smartleague ti permette di personalizzare i messaggi mettendo le tue "etichette" e rimangono in smartleague, ma la personalizzazione deve essere inviata alla logos per poter essere utilizzati dalla centrale. n pratica i messaggi elaborati in smartleague devono essere inviati (in forma digitale) alla logos per poter essere utilizzati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 9 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2014 con il gsm potrai ricevere chiamate ed sms di notifica per eventi come allarme zona , guasti , ...con il pstn potrai ricevere solo chiamate non potrai inviare msg per azioni come l'inserimento o per controllare uscite le stesse funzioni per i comandi via sms possono essere utilizzate anche da chiamata con il riconoscimento del numero ma solo da nexus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 9 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2014 Tutto chiaro, grazie infinite !! Ma allora che senso ha non installare la logos ? Voglio dire un sistema di allarme che effettua chiamate mute ........… o c'è qualcosa che mi sfugge ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 9 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2014 Ma allora che senso ha non installare la logos ? Ha senso solo se vengono trasmessi codici digitali (tipo Sia) a centrali di Vigilanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 9 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2014 Haaaa ecco dove cade l'asino !!!! Grazie a tutti !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati