Luigi Di Donato Inserito: 8 gennaio 2014 Segnala Share Inserito: 8 gennaio 2014 (modificato) Vediamo un attimino quanti di voi devono riconsegnare la patente , siate onesti nella risposta, qui naturalmente. Non piu' di 4 errori. http://www.patentati.it/quiz-patente-b/esame-69.html? Modificato: 8 gennaio 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2014 Bocciato: 5 errori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2014 Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2014 Sul filo del rasoio 4 errori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2014 Beh, dopo 50 anni di guida solo tre errori, e, di uno di essi, non sono poi tanto sicuro di avere sbagliato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sondino Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2014 2 errori PROMOSSO. Mi ha fregato: Non si può sorpassare in corrispondenza dell'uscita di un pubblico parcheggio...Falso(??) conducente deve valutare la distanza di sicurezza con riferimento anche alla velocità del veicolo che lo precede...Vero (ma se mi precede...o va più veloce quindi addio distanza di sicurezza, o va più a piano quindi devo... DOH! MANTENERE la distanza di sicurezza!!!! Che babbeo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2014 Ciao Luigi e ciao a tutti. Quattro errori ma pensavo di averne commessi di più è comunque scarso visto che ho una D-E con tanto di KAP(non ditelo a nessuno!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 9 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2014 Fulvio: Promosso o bocciato??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 9 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2014 (modificato) 6 errori, a momenti prendevo la mucca carolina Caspita, dimenticavo che viene notificata la modifica del messaggio ( in realta' erano 7 ) Bocciato!!!! Modificato: 9 gennaio 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 9 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2014 Promosso. Un errore. Sbagliato il segnale di pista ciclabile "affiancata" da viale pedonale. Divertente. Quasi quasi provo un'altra scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 9 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2014 Si , an'chio a mente fresca devo riprovare, la prima ho buttate le risposte li' senza troppo riflettere, se riflettevo invece di 7 errori ne facevo 14. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 9 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2014 3 e mezzo. Mi sono un po' perdonato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 9 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2014 incredibile 2 errori !! promosso !! non me l'apettavo !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 9 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2014 (modificato) Il quiz in oggetto e' uguale a quello che si trova nella motorizzazione civile, in sede d'esame. I terminali sono collegati on-line con la direzione generale di Roma, quindi chi va a fare l'esame alla motorizzazione , da le risposte ( vero o falso ) se idoneo o non idoneo la risposta arriva dalla direzione generale, su una scheda con chip infilata nella postazione dove si danno le risposte sotto la super visione dei funzionari in sede d'esame. Ieri a Caserta presso la motorizzazione un tipo mi ha detto: e' finita, prima portavamo il capretto, Modificato: 9 gennaio 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 9 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2014 Hai ragione Luigi:bisognerebbe farli con un pò più di calma.Io non ho nemmeno verificato quali risposte ho sbagliato!Comunque sembra facile ma a distanza di anni qualche domanda ti frega! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliop Inserita: 9 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2014 Bocciato con 6 errori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 9 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2014 Non e' facile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2014 Ciao Luigi. Fulvio: Promosso o bocciato??? 6 errori............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 10 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2014 Mi sono divertito un po'. Ho fatto circa una decina di schede e, udite udite, sono sempre stato promosso!!! Nella maggior parte dei casi ho fatto due errori. Un paio di volte sono arrivato al limite dei quattro errori, ed una sola volta sono riuscito a fare zero errori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opeletta Inserita: 18 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2014 3 errori. anche io con Non si può sorpassare in corrispondenza dell'uscita di un pubblico parcheggio...Falso(??) segnale di pista ciclabile "affiancata" da viale pedonale. con l'aggiunta che gli ho lasciato l'auto sui binari per darmela a gambe......naturalmente se ci fosse stata la possibilità di toglierla dai binari, anche distruggendo le barriere, l'avrei fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 31 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2014 Un comandante dei carabinieri ieri ha fatto 10 errori ( iamm chi ca**), poi dopo ha detto. aspetta, faccio un'altra scheda, questa ho date le risposte senza pensare, l'altra scheda e' migliorato ( 9 errori ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 31 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2014 Io sarei sicuro bocciato pero' non ho capito in fondo dove erano gli errori....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 31 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2014 Alla fine, dopo aver risposto alle 40 domande, clicca su correggi e ti da il risultato e anche dove hai sbagliato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 31 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2014 clicca su correggi e ti da il risultato e anche dove hai sbagliato . E allora la patente non la prendo piu'....pero' il problema per me e' in non riuscire a capire le domande nel modo come vengono poste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 31 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2014 Un comandante dei carabinieri ieri ha fatto 10 errori ( iamm chi ca**), poi dopo ha detto. aspetta, faccio un'altra scheda, questa ho date le risposte senza pensare, l'altra scheda e' migliorato ( 9 errori ) Sembra una barzelletta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati