Vai al contenuto
PLC Forum

Lg32Ld320 Non Sintonizza

Messaggi consigliati

Inserito:

buona sera,il presente tv lg,se metto un segnale con il generatore in analogico funziona perfettamente...in DTV no,se vado nella funzione DTV manuale e selezione un canale esempio 23 0 49.mi indica il segnale (per ciò lo vede) ma come dò il via alla ricerca stà li qualche secondo..e poi mi dice zero canali non programmato..ho fatto rest di fabbrica ho controlla il sw e monta la recente versione 3.68..sembra quasi esserci un blocco,non sò entrare in menu servizio...avete qualche idea ..grazie

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao Ivano.

Idee,almeno per il momento,non ne ho.

Per il SM,prova

Inserita:

fulvio con quella procedura esce un quadratino in alto e basta....

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Un quadratino? Ma se è un link interno !
Ok,te la copio/incollo (perchè sei tu..... :lol: )

Attenzione.

Queste procedure vanno eseguite da personale specializzato,quindi non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di errata procedura.

Premere e tenere premuti i tasti MENU sul televisore e MENU sul telecomando per 5 ~ 10 secondi, quindi selezionare l'opzione di reset.

• 2 weeks later...
Inserita:

Salve,

a me era successo con un tv led phlips,il problema era simile al tuo,ossia non prendeva canali,(questo però dopo essersi accertati che la tensione sul tuner è giusta)!!

Puoi fare in questo modo se può esserti utile,a me è andata bene fortunatamente quindi:individua la memoria,cortocircuita i pin 5 e 6 poi accendi la tv aspetti un 4-5 sec e togli il corto,dopodichè riprova a fare la ricerca e vedi se funziona.

Altro ancora se non dovesse andare prova a rifare le saldature nel tuner,occhio è un po complicato.

Buon lavoro!